Primavera 2013: l’inedita borsa Hula Hoop di Chanel

chanel-hula-hoop-bag

Come tutti ben sappiamo durante questa Paris Fashion Week l’attenzione è stata tutta centrata sul debutto di Heidi Slimane nuovo Direttore Creativo alla guida di Saint Laurent Paris che ha dovuto perdere la mitica lettera Y ahimè rimasta solo sui prodotti di bellezza e sulle famose t-shirt.

Poi è stata la volta di Valentino; tutti volevano vedere la sfilata di Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri dopo l’acquisizione della famiglia reale del Quatar.

E quel pazzo e furbo di Karl Lagerfeld cosa fa? Semplice; durante la sfilata presenta davanti agli occhi della stampa specializzata e dei migliori buyers mondiali la nuova it bag di Chanel per la prossima primavera 2013.

La borsa si chiama Hula Hoop proprio a ricordare il gioco che tutti abbiamo fatto da bambini quando facevamo a gara a chi facesse più giri. Peccato che questa volta al centro ci sia la classica borsa di Chanel matelasse e l’hula hoop nero che fa da manico.

Insomma ad oggi nessuno ancora ha parlato della sfilata, ma tutti stanno cercando di capire cosa sia saltato in testa a Karl Lagerfeld quando ha concepito questa borsa. Cosa ne penso io??? Questa volta non voglio esprimermi.

…per evitare querele….

Recommended Posts

1 Comment

  1. Comoda direi … da portare ovunque! 🙂


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.