I primi passi della mia piccola

Ormai ci siamo Carlotta inizia a muovere i primi passi… piccoli movimenti, spesso imperfetti, con le gambe incrociate e i piedi storti; ma, cuore di mamma, ormai ci siamo!

Carlotta è pronta, in piedi si regge già da sola e mano nella mano con me, camminiamo per centinaia di metri girando attorno al divano di casa ahaha.

È giunto quindi il momento di comprare un paio di scarpine adatte a questo particolare momento della sua vita.

 I primi passi sono importanti ed è giusto farli con la calzatura giusta.

Ho trovato così sul web questo negozio di scarpe online a prezzi bassi creato da mamme come me: si chiama Pisamonas e vende tantissime scarpine per i nostri piccolini e non solo.

Pisamonas oltre ad essere uno shoponline che rivende brand famosi, è un vero è proprio brand di scarpe per bambini di qualità e al miglior prezzo.

Con base a Madrid, Pisamonas opera nei mercati di Spagna, Portogallo, Francia, Regno Unito e Italia. La marca rappresenta una scommessa per il design e la lavorazione spagnola delle scarpe, con un’ampia varietà di stili clienti personalizzata.

Per neonati fino ai bambini più grandi, da Pisamonas troverete sneakers (che ho scelto io), scarpe modello T-Bar, polacchine, scarpe ballerine per bambina (ne ho già scelte un paio per quest’estate) e tantissimi altri modelli.

Inoltre per il primo ordine riceverete uno sconto di 10€.

Grazie a una struttura unica nel suo genere ed una forte presenza su internet su Pisamonas riuscirete a fare dei veri e propri affari e noi mamme sappiamo quanto sia importante la qualità al giusto prezzo!.

Le caratteristiche principali dello store online includono: spedizioni, cambi e resi sempre gratuiti, senza ordine minimo, consegne rapide in solo un paio di giorni, un sito internet semplice e rapido, con versionemobile adattatata, e un contenuto grafico d’immagini e video di qualità, per farti sentire come se avessi il negozio sotto casa.

Inoltre, un servizio clienti curato, accessibile per telefono, email, chat e reti sociali, fa in modo che il cliente si senta accompagnato e assistito in ogni momento.

Ma come scegliere le scarpine primi passi?

Prima di acquistare la calzatura adatta al piede dei vostri bambini, dovete accertarvi che abbia queste caratteristiche:

  • Punta ampia per una giusta libertà di movimento
  • Suola flessibile (la parte anteriore si deve poter piegare con una mano)
  • I rinforzi della tomaia devono essere bassi per non ostacolare l’articolazione della caviglia del bambino
  • La suola non deve essere totalmente in gomma per evitare che il bambino scivoli.

E se il bambino non è pronto a camminare? Bè non sforziamo questo processo… sforziamoci di mettergli le scarpine così anche per strada può fare qualche passetto con mamma e papà e nel frattempo… portiamolo in fascia!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.