Come al primo appuntamento con il profumo per lei Honey Marc Jacobs

honey-marc-jacobs

E’ come il primo appuntamento, quello che forse ti cambierà la vita, la chance che potrebbe valere il sogno di un eventuale e tanto atteso sì.

Ed ecco che apriamo i nostri armadi alla ricerca del capo perfetto, di quello che dovrebbe mostrarci fighi ed allo stesso tempo come realmente siamo.

E poi il momento beauty, le creme, la barba, il rasoio giusto, lavarsi i denti, prenotare il tavolo al ristorantino trattoria romantica ma non troppo che poi il troppo non le piace.

Ma se davvero vogliamo conquistarla allora basta con questi fiori che hanno rotto e poi dai lasciamoli nei giardini. Se vogliamo lasciarla a bocca aperta regaliamole l’ultimo profumo per lei.

Eccolo qui, si chiama Honey Marc Jacobs ed è dolce come il miele con la boccetta gialla che potrebbe far sognare perfino un’ape.

Il flacone e’ un’elegante bolla di vetro realizzata a mano che svela la brillante tonalita’ dorata del juice; allegre farfalle sfoggiano strisce gialle e nere e ammiccano alla dolcezza di honey e alla sua personalita’ appariscente.

E se proprio dobbiamo svelarvi tutto sul nuovo Honey Marc Jacobs allora non ci resta che informarvi della freschezza della pera verde ravvivata da uno spruzzo di punch fruttato e mandarino succoso.

Ma a conquistare l’invitata sarà quel cuore di fiore d’arancio, nota di sgargiante femminilita’, che si fonde con nettari di caprifoglio e pesca, miele, vaniglia e nel fondo legni chiari.

E se ancora non l’avete conquistata allora lasciate perdere, è lei che non va bene per voi.

#MJHONEYSPOTS

Recommended Posts

2 Comments


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.