Come al primo appuntamento con il profumo per lei Honey Marc Jacobs

E’ come il primo appuntamento, quello che forse ti cambierà la vita, la chance che potrebbe valere il sogno di un eventuale e tanto atteso sì.
Ed ecco che apriamo i nostri armadi alla ricerca del capo perfetto, di quello che dovrebbe mostrarci fighi ed allo stesso tempo come realmente siamo.
E poi il momento beauty, le creme, la barba, il rasoio giusto, lavarsi i denti, prenotare il tavolo al ristorantino trattoria romantica ma non troppo che poi il troppo non le piace.
Ma se davvero vogliamo conquistarla allora basta con questi fiori che hanno rotto e poi dai lasciamoli nei giardini. Se vogliamo lasciarla a bocca aperta regaliamole l’ultimo profumo per lei.
Eccolo qui, si chiama Honey Marc Jacobs ed è dolce come il miele con la boccetta gialla che potrebbe far sognare perfino un’ape.
Il flacone e’ un’elegante bolla di vetro realizzata a mano che svela la brillante tonalita’ dorata del juice; allegre farfalle sfoggiano strisce gialle e nere e ammiccano alla dolcezza di honey e alla sua personalita’ appariscente.
E se proprio dobbiamo svelarvi tutto sul nuovo Honey Marc Jacobs allora non ci resta che informarvi della freschezza della pera verde ravvivata da uno spruzzo di punch fruttato e mandarino succoso.
Ma a conquistare l’invitata sarà quel cuore di fiore d’arancio, nota di sgargiante femminilita’, che si fonde con nettari di caprifoglio e pesca, miele, vaniglia e nel fondo legni chiari.
E se ancora non l’avete conquistata allora lasciate perdere, è lei che non va bene per voi.
#MJHONEYSPOTS
2 Comments
Che carino! devo provarlo!
Baci
Alessia
The New Art of Fashion
mi è arrivato oggi… davvero top!!!