Il primo giorno a Milano by Instagram

milano-primo-giorno-instagram

Inauguriamo oggi questa serie di post diario per raccontarvi la mia esperienza a Milano. Certo, avrei voluto che Flavia fosse qui con me ma il bambino vuole la pappa e quindi ci sarò io e la nostra inviata milanese.

Ieri 19 Febbraio, primo giorno,  Milano mi ha regalato il sole e come potete notare dalle istantanee di Instagram ho fatto un piccolissima review di questa giornata.

Successivamente al termine della Milano Fashion Week vi parlerò dettagliatamente delle avventure qui a Milano e dei mille eventi.

Sveglia con il sole e poi alla presentazione della prima collezione donna dei fratelli Andrea e Luigi Lardini, un progetto ambizioso per capi e cappotti dal taglio sartoriale e dai morbidi tessuti come il cachemire e la lana cotta.

Un piccolo salto da Palazzo Armani per una sorpresa che vi racconterò successivamente e ci vedrà coinvolti sabato e poi da Biancolatte per un momento goloso.

Sono davvero rimasto affascinato dai grattacieli della stazione Garibaldi dove in via Maurizio Quadrio si trova lo showroom No Words, vi piacciono queste scarpe di Alexander Smith London?

Da cultori dei social network non ho resisitito alle covers di Too Late, presto ci saranno belle sorpresine per voi. La serata si è conclusa con un risottino allo zafferano e Antonio Ingroia che ci segue su twitter. Anche lui ama il lifestyle.

Forse non sà che io questa volta non voto…..sono alla Milano Fashion Week. Vota Flavia per due 😀

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.