Primo sole: A Bibione il dermatologo è in spiaggia

Manca poco all’estate e con la bella stagione arriva il primo sole. Attenzione quindi alle scottature soprattutto della pelle delicata dei bambini, anche se le precauzioni valgono sempre per tutte le età.

Sulla spiaggia di Bibione – a pochi chilometri da Venezia, è tra le prime in Italia per numero di presenze – il dermatologo è presente direttamente on the beach, disponibile a fornire gratuitamente tutti i consigli sul giusto fattore di protezione da adottare e le fasce orarie da evitare. Un servizio pronto a intervenire anche in caso di scottature, con un provvidenziale primo soccorso per alleviare il fastidio e il dolore che derivano dall’eccessiva esposizione.

La tranquillità in spiaggia è certamente una delle garanzie di Bibione: oltre a tutti i comfort dedicati alle mamme come i Baby Club dove far divertire i propri bambini o i corsi di mammafit e waterwalking da fare assieme ai piccoli, si può contare sul servizio Sms Beach Help grazie al quale l’intervento del bagnino arriva in pochi minuti e senza doversi allontanare dall’ombrellone.

Infine, per tutti gli imprevisti che anche una giornata in spiaggia può presentare, esistono ben sei ambulatori di primo soccorso. Ci si augura non servano mai, ma sapere che ci sono dà in ogni caso maggiore tranquillità, soprattutto alle famiglie con bambini.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.