La Private Blend Oud Collection Tom Ford Beauty

tom-ford-beauty-private-blend-oud-collection

“Per anni ho desiderato rivisitare l’uso del legno di oud. È uno degli ingredienti di maggior fascino presenti nell’apoteca dei profumieri.

Per questa collezione ho ricercato modi nuovi per intrecciare l’oud con altri pregiati ingredienti della tradizione culturale e artigianale mediorientale, ricca di fantasia e storia”.

Queste sono le parole dello stilista Tom Ford per presentare la nuova rivoluzionaria Private Blend Oud Collection.

Ogni eau de parfum rappresenta un viaggio olfattivo che esplora tre aspetti del legno di oud dal fascino magnetico e sensuale.

Private Blend Tobacco Oud by Tom Ford Beauty è un mix di irresistibili passioni arabe rese esclusive dalla preziosa resina del legno di oud e dal tabacco aromatico da fumo.

La fragranza è un intreccio di legno oud e di un tabacco ispirato al “dokha”, una miscela di erbe, fiori e tabacco.

Essiccato velocemente sotto il sole prima di essere mescolato con erbe, spezie, corteccia e fiori secchi, il dokha emana in un soffio il suo flusso di sensazioni piacevolmente intense e inebrianti.

La presenza dell’oud è sottolineata dal legno di cedro atlantico ORPUR®, ricavato sulle montagne dell’Atlante che svettano nel deserto marocchino, e da un’assoluta di patchouli dal tono rustico mentre il castoreo integra l’accordo con aspetti primitivi, animalier.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.