Profumi uomo: quale Hugo Boss scegliere?

profumo-uomo

Hugo Boss è stato un pioniere della moda europea ed un uomo che credeva in sé stesso, tanto da dare il proprio nome alla sua linea di abbigliamento.

Un marchio di moda leader spesso abbreviato in BOSS che, a partire da fine anni 80, ha iniziato a produrre anche profumi. Da allora, la classica fragranza Hugo Boss è diventata famosa e molto ambita dagli uomini di tutto il mondo. Proviamo a fare una carrellata del mondo Hugo Boss profumo uomo selezionando, secondo il nostro punto di vista, i migliori.

 

Le fragranze Hugo Boss

Nel corso degli anni l’azienda Hugo Boss ha creato una moltitudine di profumi, quindi ce n’è per tutti i gusti. Il problema è che con così tante fragranze è difficile scegliere quella più adatta alle proprie esigenze, anche considerando il fatto che sono tutte buonissime e “magnetiche”. Perciò abbiamo deciso di prendere in considerazione le 3 più vendute ed analizzarle a seconda delle sensazioni che trasmettono e del tipo di uomo che dovrà indossarle. Sicuramente tra queste ne troverai una adatta alle tue corde!

hugoboss

Boss Bottled

Partiamo con il classico dei classici, quello da dove tutto è partito. Si tratta dell’originale Hugo Boss Bottled eau de parfum della fine degli anni ’90, un classico senza tempo! Le note di testa dolci e agrumate sono i primi profumi che si incontrano. Quando quell’aroma svanisce, le note centrali rinfrescanti e speziate di mogano, garofano e cannella prendono il centro della scena.

Questa fragranza vintage attira l’attenzione e provoca, con le note di fondo legnose e maschili di legno di sandalo, cedro e vetiver che uniscono il tutto. Quando indosserai Hugo Boss Bottled preparati a farti notare dalle persone. È moderato in longevità e proiezione, ma è forte e pungente appena messo.

Boss The Scent

Lanciato nel 2015, The Scent è un profumo di tendenza che è seducente nel suo nucleo. Evoca sensualità e passione con lo zenzero enigmatico e piccante in cima alla nota centrale calmante della lavanda. Il frutto Maninka, un afrodisiaco naturale, rende irresistibile questa invitante combinazione.

L’accordo di cuoio è una nota di base prominente e provocante, combinata con note legnose che suscitano innegabile attrazione e magnetismo. Pensa a Marlon Brando e James Dean. Vibrazioni da cattivo ragazzo degli anni ’50. Non avrai bisogno della giacca di pelle però! Con una proiezione e una longevità moderate, The Scent è una colonia quotidiana ideale per il lavoro e, forse, un appuntamento dopo il lavoro. La tua cotta per l’ufficio sarà sicuramente incuriosita.

Boss in Motion

Se sei uno sportivo o un frequentatore di palestra, Boss In Motion è per te. Questo profumo infatti è stato progettato pensando all’uomo atletico. Riflette azione e forza, con note di testa vibranti e fresche di arancia, basilico, viola e bergamotto.

Hai una vena competitiva? Boss In Motion è per l’uomo a cui piace mettersi in mostra. Si possono quasi assaporare le note di cuore agrodolci di cannella e noce moscata, che risvegliano i sensi ed evocano immagini di vitalità.

Questa fragranza rinfrescante ti metterà dell’umore giusto per allenarti. Adatto per la palestra e il lavoro, Boss In Motion è un profumo quotidiano che non è troppo forte con una proiezione moderata.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.