Il profumo maschile Avant Garde di Lanvin

avant-garde-lanvinLanvin lancia Avant Garde, un profumo maschile emblematico, che riprende i codici essenziali della moda Uomo Lanvin.

Alber Elbaz, direttore artistico della Maison, ne sottolinea il ricorso a materie nobili, il gusto e la cura nei dettagli, la modernità, l’eccellenza, il design moderno.

Un flacone dal design semplice ma allo stesso tempo moderno, lussuoso e sofisticato rivestito di un nero opaco ed attraversato da una banda grigio verde metallizzata, ritagliata sul flacone a bordo vivo.

Immaginato da Shyamala Maisondieu, esprime con precisione i codici della moda maschile Lanvin: “Ho voluto interpretare olfattivamente l’eleganza del brand grazie ad una scrittura epurata, maschile ed unica.

I profumi boisé mi affascinano. Li trovo eleganti e confortevoli. La loro nota calda e sensuale mi attira talmente tanto che ispirano tutto il mio lavoro”.

L’esordio fresco del Bergamotto Italiano diventa misterioso per la presenza di Pepe Nero, Bacche di Rosa ed Essenza di Ginepro.

L’anima verde e legnosa della Lavanda, impreziosita da spezie fresche come Noce Moscata e Cardamomo e da un tocco di Miele, afferma il carattere maschile del profumo maschile.

L’intensità del Vetiver si combina con le note calde ed avvolgenti del Benzoino, con l’accordo di Tabacco e con il Georgywood, capace di donare un’anima casual e vitale alla fragranza .

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.