Pronovias: nuova collezione sposa 2017

Gli abiti da sposa Pronovias della collezione 2017 sono caratterizzati da bellissimi inserti in pizzo, che donano a corpini, gonne e code eleganza e carattere.
Se sei una sposa in cerca del suo modello per pronunciare il fatidico “Si”, la nuova linea Pronovias ti permetterà
di scegliere tra una grande varietà di stili.
Se hai sempre immaginato il grande giorno in stile fiabesco puoi optare per ampi abiti in bellissimo stile principesco.
Se invece punti a qualcosa di distintivo ma decisamente più semplice e sobrio scegli un modello a sirena o a stile impero.
Per tutte le spose che amano osare, non mancano i modelli caratterizzati da tattoo dress, con ricami bianchi cuciti su tulle nude, che creano un particolare effetto artistico sulla schiena.
Cercate di valorizzare principalmente quelli che secondo voi sono i punti di forza del vostro fisico.
Non esistono infatti fisici migliori di altri; si tratta solo di saper scegliere il modello migliore per il proprio corpo. Se la forma della vostra pancia è arrotondata potreste optare per modelli stile impero o caratterizzati da ampie gonne che minimizzano eventuali rotondità.
Gli abiti a sirena sicuramente esaltano la sensualità di ogni donna, seguendo le curve del corpo dell’indossatrice, ma è anche vero che “non perdonano”.
Eventuali imperfezioni sono ben evidenziate e poste sotto lo sguardo vigile di tutti gli invitati.
La scelta del modello Pronovias adatto dovrebbe tenere conto anche di altri fattori:
- ora in cui la cerimonia sarà celebrata;
- tipologia di rito ( civile o religioso)
- prime o seconde nozze.
Generalmente per un matrimonio di giorno si consigliano abiti in stile principesco, a sirena o in pizzo. Per la sera ci si può anche sbizzarrire con abiti corti e colorati in nuance pastello.
Tuttavia negli ultimi tempi le regole del bon ton son molto meno rispettate, lasciando libera ogni sposa di scegliere in base ai proprio gusti personali e non secondo le rigide regole del galateo.
No comment yet, add your voice below!