Proteggi lo smalto dei denti con Regenerate

Ho portato l’apparecchio ai denti per tanti, tantissimi anni, ecco perché per me è fondamentale avere un bel sorriso.

Non fumo e l’unico mio vizio è qualche caffè di troppo.

Per fortuna lungo il mio cammino ho “incontrato” REGENERATE Enamel Science, un prodotto Oral Care attento alla bellezza del nostro sorriso, senza trascurarne l’aspetto salutistico.
Dopo oltre 9 anni di ricerca avanzata, è stata sviluppata l’esclusiva tecnologia NR-5™ di REGENERATE Enamel Science, brevettata a livello internazionale, che ha dimostrato clinicamente di rigenerare l’82% dello smalto in soli 3 giorni di uso combinato dei due prodotti che compongono questo sistema di cura della saluta e della bellezza del nostro sorriso.

Se temete che lo smalto dei vostri denti possa essere eroso, questo è il prodotto che fa per voi: il primo sistema in grado di rigenerare lo smalto dentale con lo stesso minerale che lo costituisce.

I prodotti della linea Regenerate Enamel Science sono attualmente due:

  • Dentifricio Avanzato(per uso quotidiano): un dentifricio dalla consistenza ricca per via dell’alto contenuto di ingredienti che contiene l’esclusiva tecnologia NR-5 che ha dimostrato di rendere i denti fino a 3 volte più forti. Ad ogni utilizzo del dentifricio, i suoi esclusivi ingredienti forniscono un fresco apporto di minerale dello smalto che avvolgono i denti e si integrano sulla superficie dello smalto, invertendo i segni precoci dell’erosione.
  • Siero Rinforzante (da utilizzare per 3 giorni ogni mese): una vera e propria maschera di bellezzache aumenta del 43% l’efficacia del Dentifricio Avanzato, massimizzando la capacità di rigenerare lo smalto anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere. All’interno della confezione si trovano due pratiche mascherine da applicare sulle due arcate dentali per 3 minuti per tre giorni consecutivi al mese prima di andare a dormire. Ad ogni applicazione fino ad un milione di nuovi minerali vengono rilasciati per andare a rinforzare il nostro smalto.

 

Il Dentifricio Avanzato e il Boosting Serum non sono prodotti sbiancanti e quindi non necessitano la supervisione di un dentista dato il potenziale pericolo di questi prodotti per lo smalto dentale; possiamo invece intenderli come prodotti curativi, poichè attraverso il rilascio delle particelle costitutive dell’Idrossiapatite, il minerale di cui lo smalto dentale è costituito, sono in grado di rigenerare lo smalto dentale con esattamente lo stesso minerale di cui lo smalto è composto. Uno smalto rigenerato sarà per definizione più bianco, luminoso e liscio per un sorriso perfetto.
Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.