Proteggiamo le scarpe del bambino dalla pioggia con le Giulive

Giulive
Quando i bambini sono piccoli, non hanno ovviamente l’accortezza di entrare in casa e togliersi le scarpe come facciamo noi…peggio, con quelle stesse scarpe magari salgono sui divani, tappeti e sedie e rischiano di sporcare ovunque.
Se piove poi? Come facciamo?
Magari ci invitano degli amici a casa, fuori diluvia ed il bimbo ha le scarpe sporche di fango….HELP!!!

Proprio per tutta questa serie di motivi ho scoperto le Giulive e sono qui a raccontarvi un pò di loro.
Le Giulive sono galosce che si tolgono e si mettono in un attimo, sono eco-friendly perchè si lavano facilmente sotto il getto del rubinetto. Perfette per giocare al parco o per una passeggiata in un giorno di pioggia, queste “cover” isolano le scarpe e mantengono la suola pulita. Una volta conclusa l’attività “sporchevole” si possono riporre nella pratica confezione richiudibile.
Dalla 20 alla 25 le Giulive praticamente hanno una taglia unica in quanto sono morbide e si modellano a tutte le tipologie di scarpe.
Io ovviamente le ho già provate e posso dirvi che sono troppo geniali.
Qui sotto un video che vi schiarisce un pò le idee:)
rosso_2
Le Giulive sono italiane al 100%, nate dalla mente creativa di un papà che ha fondato Semplidea, un’azienda veneta specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative che semplifichino la vita delle persone. Al momento sono disponibili alla vendita tramite l’e-commerce aziendale a questo indirizzo: http://www.semplidea.it/shop/ a 9.90 euro.
Vi piacciono le Giulive? A me si ed anche i divani ringraziano:)
Foto scattate con Panasonic Lumix Xs1

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.