Proteggiamoci dal sole con l’applicazione iPhone dei solari Lancaster

lancaster-solari

E’ arrivato il fine settimana e come sempre il mare almeno qui in Puglia è tappa obbligatoria e con esso il sole, la salsedine ed il vento.

E se avete voglia di un’abbronzatura perfetta sappiate che oltre a mangiare frutta e verdura, preferibilmente rossa come pomodori, ciliegie, carote, anguria, albicocche e pesche bisogna bere molta acqua per idratare la vostra pelle.

Ma state ben attente, perchè il sole è vero che fa bene ma bisogna sapersi difendere dai raggi ultravioletti, nocivi per la pelle sia per la comparsa di macchie sia per l’invecchiamento delle cellule.

Per proteggersi dal sole è doveroso utilizzare dei solari con protezione media, minimo 15, che permettono sia di fare da scudo ai raggi UVA ed UVB, sia di idratare la pelle e proteggerla e vi dico di più, l’abbronzatura non solo vi durarerà di più, ma sarà anche più bella e la vostra pelle sana.

Ma quest’anno ci penseranno i solari Lancaster ad accompagnarci in spiaggia con l’applicazione gratuita per l’iPhone che permetterà sia di verificare tramite geolocalizzazione la potenza dei raggi solari in base anche all’orario, sia ci darà dei rapidi consigli sul fattore di protezione.

Come??? Basterà seguire dei semplici accorgimenti e linne guide che ci indicheranno il nostro fototipo di pelle. Tutto quello che devi fare è comunicare a che livello di abbronzatura vuoi arrivare e rispondere a poche domande relative alla protezione solare.

In pochi minuti riceverai i consigli su come ottenere la migliore abbronzatura per la tua pelle, coniugata alla migliore protezione possibile. Con un solo tocco, questa divertente funzione ti darà una “Sunsazionale Esperienza”, per trasportarti lontano dalla quotidianità verso quegli attimi di sole che tanto desideri.

BUON SOLE A TUTTI!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.