Prova Huggies Bimbo e Bimba e vinci pannolini e cameretta

 

Io li ho provati e mi ci sono trovata benissimo… parlo dei nuovi pannolini Huggies® ha creato un pannolino, anzi due, pensati per le bimbe e per i bimbi, in grado di assorbire la pipì proprio nei punti in cui si concentra.
Grazie a Huggies® Bimba e Bimbo i nostri figli saranno più asciutti grazie alla differente struttura del pannolino stesso.
Distinguerli è facile grazie al colore della confezione e all’immagine di Minnie per lei e Topolino per lui. Infatti, lo speciale strato assorbente blu è posizionato diversamente per rispettare le diverse fisicità delle bimbe e dei bimbi dal 3° mese di: è più centrale per i pannolini destinati alle bambine e più in avanti per quelli dei maschietti.

Li ho usati sia per Claudio (che ora finalmente ha tolto il pannolino) che per Carlotta e vi posso garantire… 0 fuoriuscite inopportune.
I nuovi pannolini Huggies® sono estremamente funzionali, assicurano il massimo comfort, e sono davvero divertenti, grazie alle irresistibili immagini di Minnie, per lei, e Topolino, per lui.
Se non l’avete ancora fatto correte a comprare una confezione di pannolini, visitate il sito http://huggiesaprovadibimbaebimbo.it/ e potreste vincere una fornitura di pannolini per tutto il periodo necessario fino a spannolinamento ovviamente!
Inoltre inserendo i tuoi dati potresti aggiudicarti la cameretta per il tuo bambino.
Pronte a vincere?

Articolo Sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.