Provati per voi: Glossybox, prodotti beauty ogni mese diversi

IMG_1612

Due giorni fa ho provato un’emozione bellissima…come quella che vivevo da piccola, la notte di Natale, nello scartare un pacchettino a sorpresa.

gossyblox
Bene, è accaduto tutto questo aprendo la deliziona confezione GlossyBox contente 5 prodotti delle meraviglie:)

Dal packaging strepitoso molto romanticoso nei toni del marrone e rosa, GlossyBox funziona così:

Registrati al sito, abbonati compilando il profilo e richiedi la tua GlossyBox, riceverai ogni mese 5 prodotti in formato ridotto di prodotti cosmetici o di make up di altissima qualità da provare e decidere successivamente se sono adatti alle vostre esigenze.

Il costo dell’iscrizione è di 14 euro mensili che potrete interrompere in ogni momento.

La tua GlossyBox sarà spedita direttamente a casa o dove vorrai a partire dal 20 di ogni mese e potrai provare questi prodotti nel più totale comfort.
IMG_1613
Se inoltre dopo aver provato i prodotti, compilerete una scheda di valutazione, riceverete 20 GLOSSYDots. Una volta accumulati 1.000 GLOSSYDots, avrete una GlossyBox in omaggio!

Cosa ho trovato io nella GlossyBox di Ottobre?

Crema copro profumatissima I Coloniali da 100 ml; set ricostruzione alla cheratina per capelli HairMed da 50 ml; crema viso Payton 15 ml, l’olio per tutto il corpo, viso e capelli Nuxe e lo strabiliante olio per unghie e cuticole di CDN.

Ah dimenticavo un mascara in formato da viaggio di Nee Makeup Milano.

Se ci pensate bene è proprio un’idea grandiosa, perchè è meglio provare un prodotto in formato ridotto anzichè comprare a scatola chiusa qualcosa che magari non ci piace o non è adatto alle nostre esigenze.

Per iscrivervi cliccate qui 🙂

IMG_1614

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.