Fiori di Bach per ansia: gomme da masticare

fiori di bach per ansia

fiori di bach gomme

Fiori di Bach per ansia: ecco le gomme rilassanti secondo il dr. Edward Bach.

Se volete un tester che provi tutte le stupidaggini e assurdità presenti sulla faccia della terra…chiamate pure me, sono la regina delle prove prodotto più senza senso che esistano.

Oggi è la volta di queste gomme ai fiori di Bach, prodotte dalla Lemon Pharma e scovate circa un mese fa in un recente viaggio a Bologna.
fiori di bach
Queste gomme contengono essenze miste prodotte in base a comprovate composizioni del Dr. Bach. Oltre alla nota composizione di emergenza (LP n. 39), Lemon Pharma offre tre nuove ricette che possono infondere maggiore energia, concentrazione e fiducia in se stessi (io ho provato le gomme CALMA E SERENITA’ 🙂 )
Per la produzione, Lemon Pharma adotta una procedura molto speciale, complessa e delicata che permette di preservare al meglio le energie concentrate nelle essenze dei fiori di Bach. Con le gomme da masticare ai fiori di Bach Lemon Pharma è riuscita a coniugare armonicamente il principio attivo delle essenze dei fiori di Bach e la necessità di un′assunzione rapida e semplice nella vita di tutti i giorni.
Le gomme da masticare Lemon Pharma ai fiori di Bach sono un rimedio sempre a disposizione, veloce e pratico: a casa, in viaggio, sul posto di lavoro, in macchina, in aereo…
A portata di mano in qualsiasi luogo se ne senta il bisogno, le nostre gomme da masticare ai fiori di Bach danno un immediato sollievo con la massima discrezione.
Ora, dopo circa un mese non saprei dire se funzionano realmente, sicuramente hanno un effetto placebo ed un gusto gradevole, quindi perchè non provare???? Non sono medicinali, non fanno male e allora…mastichiamo allegramente per una giornata più serena 🙂
Che ne pensate? Avete mai utilizzato questo genere di rimedi “naturali”?

Recommended Posts

4 Comments

  1. Che idea carina….immagino si trovino in farmacia o erboristeria.

    • Yes…le devi provare…sono deliziose….a me piacciono…per gli effetti invece sono scettico…a me non fanno nulla

  2. I Fiori di Bach in versione gomme da masticare, come le caramelle ideate dalla ditta Nelson produttore ufficiale dei fiori di bach, sono sicuramente pratiche e discrete ma personalmente non le trovo così efficaci. Le essenze lo sono di più. L’effetto placebo c’è ma la diluizione non credo sia così efficace. Il marketing però ci guadagna.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.