Provati per voi: maschera per capelli Lulu & Boo 100% organic

lulu-boo-organics

Qualche settimana fa ho avuto modo di provare questa maschera per capelli della Lulu & Boo, casa cosmetica che realizza i suoi prodotti con ingredienti al 100% naturali.

Il trattamento SHEA BUTTER & JOJOBA DEPP HAIR vincitore del prestigioso Beauty Bible Award, grazie alle proprietà idratanti e profondamente emollienti del Burro di Karitè, combinate con gli Oli di Cocco, Ricino, Oliva e Jojoba, rende i capelli setosi, morbidi e lisci già dal primo lavaggio.
beauty1

Un consiglio, non fate come la sottoscritta che difficilmente legge le modalità d’uso: inumidite i capelli senza lavarli, tamponateli e passate la maschera su tutte le lunghezze.

Lasciate in posa per 10/15 minuti e poi procedete al lavaggio; se non farete così rimarrete con i capelli unti ed appiccicaticci. Se invece lo utilizzate nel modo corretto, la maschera renderà subito i vostri capelli lisci, morbidi e setosi, particolamente indicato per capelli danneggiati e decolorati.

Prezzo? 12.60 euro

Dove trovarlo?
beauty2

Potrete acquistare tutta la gamma Lulu & Boo sul sito The Beautyaholic’shop, il primo shop online di prodotti naturali dove trovare tantissimi brand per la cura del corpo, del viso ma anche per i votri amici a quattro zampe e per la vostra casa.

Bisogna sempre essere attente a cosa si utilizza per la cura di noi stesse e non dobbiamo aver paura di spendere qualcosina in più se può essere tutelata così la nostra salute e quella delle persone che amiamo 🙂

VOTO:10+

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.