Provati per voi: Somatoline Cosmetic deodorante pelli sensibili

Somatoline Cosmetic Deodorante Pelli Sensibili_Linea
Tutte voi sicuramente conosceranno la nota marca cosmetica Somatoline Cosmetic (in questo periodo largamente utilizzata per il noto problemino che accomuna un pò tutte le ragazze…la cellulite).

Forse un pò meno saprete che questa casa cosmetica, non solo produce creme per il corpo, ma anche deodoranti sia per donna che per uomo. Io ho provato per voi Somatoline deodorante pelli sensibili.

L’azione sinergica degli  agenti antitraspitanti-batteriostatici  e della vitamina E contrasta efficacemente i batteri, causa del cattivo odore, garantendo una regolazione ottimale del sudore per ben 48 ore senza bloccarla, il tutto nella più assoluta protezione dell’equilibrio fisiologico della pelle grazie a sostanze lenitive ed emollienti.

I deodoranti Somatoline Cosmetic sono studiati per minimizzare i rischi di allergie, e sono completamente privi di alcol, conservanti e coloranti.

Ideali se praticate sport o avete una vita intensa…o ancora sbalzi ormonali che causano eccessiva sudorazione.

Per gli ometti la novità del 2012 è invece il Deodorante Uomo Pelli Sensibili, con una fragranza dal carattere più maschile pensata appositamente per l’uomo.

Completano la gamma deodoranti Somatoline Cosmetic, la linea Deodoranti Ipersudorazione, studiati appositamente per la traspirazione eccessiva, e la linea Deodoranti Pelli Intolleranti, formulati per garantire la massima tollerabilità anche per le pelli più delicate e iperreattive.

Bye bye sudore 🙂

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.