Somatoline cosmetic: la recensione della redazione

somatoline cosmetic

Somatoline cosmetic: oggi parliamo dell’unica crema cosmetica anti cellulite che promette risultati visibili in poche settimane.

La crema in questione è SOMATOLINE COSMETIC pancia e fianchi.
Si tratta di una crema cosmetica specifica per trattare gli inestetismi del grasso localizzato nella zona della pancia e dei fianchi. La sua speciale formulazione è studiata per agire in modo specifico e mirato, rimodellando e snellendo la zona addominale. Contiene l’esclusivo Bioredux-complex, un complesso di microparticelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici che agiscono in modo sinergico svolgendo una duplice azione: facilitano la mobilitazione del grasso e generano un “effetto caldo-freddo” che aumenta l’efficacia dei principi attivi cosmetici promuovendo la tonicità cutanea. Tra i suoi principi attivi di origine vegetale vi è anche l’alga bruna marina che contribuisce a drenare le scorie dagli accumuli di grasso; l’esclusiva “azione crio-termica” generata dal bioredux-cumplex favorisce la mobilitazione dei grassi.
somatoline cosmetic
Abbiamo provato di Somatoline cosmetic il trattamento intensivo notte e possiamo dire che funziona, anche se ci hanno consigliato di associare anche le bustine della Somatoline cosmetic (veramente efficaci in quanto le uniche che contengono il farmaco in dosi più elevate).
Queste ultime non sono indicate per chi ha problemi di tiroide.
Partire già da questo mese con i trattamenti anticellulite vi assicurerà un corpo da favola per quest’estate… ovviamente le magie non esistono quindi associate sempre movimento e dieta.
 

Recommended Posts

5 Comments

  1. Il prezzo qual’è?

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      Dipende dalle farmacia…comunque intorno ai 30 euro

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      Dipende dalle farmacie…comunque intorno ai 30 euro


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *