Provati per voi: Vanity Lady, la borsa dei sogni con un click

chanel_255Sono sempre stata un pò scettica sul servizio in voga da qualche anno di noleggio borse.

Sono sempre stata dell’idea che non c’è niente di più bello che possedere una borsa, la tua bag, quella che sogni da sempre e che desideri possedere nell’armadio.

Bè questo avveniva prima di iniziare a lavorare e di essere invitata a feste ed occasioni varie. Ho iniziato a pensare che di fatto una o due sono le borse che desiderei più di tutto avere solo per me; quindi, perchè non considerare la possibilità di noleggiare le altre?
vanitylady
Si, proprio come gli abiti d’epoca, solo che in questo caso parliamo dell’accessorio Must per ogni donna.

Ho iniziato a fare un ricerca su internet e mi sono imbattuta subito in questo sito Vanitylady. Sono subito rimasta colpita dalle numerose borse presenti nel loro negozio virtuale: Chanel, Balenciaga e Dior tutte per me, ad un prezzo veramente irrisorio, considerando che parliamo di borse che superano i 1000 euro.

Ho continuato la mia ricerca da vera cybernautica ed ho scovato un’intervista alla titolare, la carinissima Antonella che spiega così il servizio che offre:
“Vanity Lady è un sito di e-commerce che offre la possibilità di noleggiare beni di lusso, borse e cinture.
Per poter noleggiare una borsa, il cliente si deve registrare sul sito. Se decide di abbonarsi, può avere uno sconto sul costo del noleggio, noleggiare insieme alla borsa anche una cintura per essere ancora più alla moda (non è possibile noleggiare solo la cintura, ndr), utilizzare la soluzione week end e non pagare le spese di spedizione.
Esistono tre tipi di abbonamento: trimestrale, da 60 euro, semestrale, da 90 euro, annuale, da 120 euro.”
Per la restituzione poi “Il giorno che precede il termine del periodo di noleggio, il cliente viene avvisato via e-mail o sms per concordare il ritiro della borsa tramite corriere espresso. È sufficiente riporre la borsa nel suo sacchetto antipolvere utilizzando la scatola con la quale è stata recapitata, chiudendola con gli appositi sigilli.”

Semplice no?

Ho contattato subito Antonella e dopo una lunga chiacchierata ho deciso di provare anch’io, ed ecco materializzarsi a casa mia, dopo qualche giorno la Peekaboo di Fendi…unica!!!
fendi

Inoltre, parlando del mio blog, Antonella ha promesso grandi sorprese per tutti i nostri followers; se anche voi come me volete provare l’ebrezza di possedere di una borsa in affitto iniziate a diventare fan della pagina facebook di Vanity Lady e stay tuned…a breve tante novità chicchettose per voi 🙂

Recommended Posts

8 Comments

  1. bellissimooooooo 🙂

  2. io vorrei prendere la peekaboo…e non costa neanche molto effettivamente

  3. è il futuro il noleggio di borse

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      Vero 🙂

  4. Molto interessante!
    Andrò a leggere di più sul sito!

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      Si, c’è veramente un’ampia scelta di bags 🙂

  5. Idea geniale, direi che sarebbe da sfruttare pure per abiti da cerimonia, si evita di intasare la casa di abiti messi una volta e si evitano investimenti una tantum!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *