Provati per voi: YSL beauty Holiday Look 2011

yslchristmas

Adoro il nero, adoro lo sguardo sporcato da linee imprecise, scure, intriganti. Amo il trucco deciso e lo smoky eyes. Qualche settimana ho avuto modo di provare la collezione Holiday di YSL beauty in vendita presso Rinascente e Coin.

Total black impreziosito da elementi di un bianco brillante, una collezione moda dove lo smoking si esprime attraverso un volto. La stoffa diventa ombretto. Una palette smoking fatta per brillare e illuminare tutti nella notte.

Attraverso questa collezione, il creatore Lloyd Simmonds ha voluto rendere omaggio allo smoking di Yves Saint Laurent, il must del guardaroba maschile-femminile.
yslchristmas2Ho “accarezzato” tutta la collezione…con le dita e con gesti indefiniti sui miei occhi. Una palette, Noir Terriblement, con quattro varianti di nero e piombo perchè di nero esistono diversi tipi come spiegava YSL.
yslchristmas3Il tutto illuminato da una striscia di colore absolute white, la luce. Con la palette Blanc Terriblement, invece, è il bianco totale a farla da padrone: tre strisce di white, light pink e verde chiarissimo che, mischiate assieme,splendono sulle palpebre e le zone del viso da far risplendere.

Unghie glamour con Manicure duo n. 6: un nero laccato e l’altro brillante. Due nuove tonalità di Ombres Duo Lumiére: Argent moiré e Noir flanelle. Labbra: Golden Gloss in cinque nuance trasparenti e glow. Quattro colori in tema anche per i Rouge Pur Couture: Rose Dèesse, Rose Aphrodite, Pourpre Divin, Rouge Eros.

Un Natale così black e glamour solo con YSL beauty Holiday Look 🙂

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.