Provati per voi: Revitalift Total Repair 10 de L’Oréal Paris

Non so voi, ma sono in un periodo in cui inizio a pensare che dovrei iniziare a prevenire i primi segni di invecchiamento (rughette, segni d’espressione in generale). Da tempo sto cercando dei prodotti non aggressivi e delicati proprio per iniziare a curare il mio viso dedicando un pò più di attenzioni.

Grazie a L’Orèal Paris ho avuto piacevolmente modo di provare in questi giorni un nuovo prodotto sul mercato: Revitalift Total Repair 10 L’Oréal Paris  un trattamento anti età multirigenerante che nasce, con lo scopo di offrire ad un pubblico femminile sempre di corsa, un prodotto con diversissime proprietà al suo interno, che promette di fare guerra ai 10 segni dell’invecchiamento più temuti da noi donne:  rughe, linee sottili, perdita di compattezza, perdita di elasticità, macchie, perdita di volume, colorito spento, decolletè rilassato, pelle poco uniforme e disidratazione.

Revitalift Total Repair 10 L’Oréal Paris è una crema viso anti-età che contrasta i segni dell’età e protegge dai raggi solari grazie all’effetto combinato di Pro-retinolo A, un potente attivo anti-rughe con Stimulift un agente che stimola i liftanti naturali della pelle uniti a vitamina B3, pro-vitamina B5, attivatore di rinnovamento cellulare ed elastina oltre al fattore protettivo SPF 20 /UVA ++. 

 Le mie impressioni dopo aver utilizzato il prodotto: texture molto morbida, non grassa ed oleosa.

Stendendo la crema sul viso ho notato subito una piacevole sensazione di freschezza unita ad un effetto immediato “vellutante“; si proprio così, la pelle sembra liscia come seta e visivamente ho notato una leggera attenuazione sulla fronte di quelle linee che avrò probabilmente sempre avuto, e che ora iniziano ad infastidirmi.

Altra caratteristica che ho notato mentre stendevo la crema, è l’assorbimento rapito (fondamentale con questo caldo) che rende questa crema ideale come base trucco.

Altra caratteristica secondo me fondamentale è il fatto che il contenitore della crema sia in flacone, decisamente più igienico e comodo per il dosaggio del prodotto.

Voto: 9

Iscrivetevi alla fan page su Facebook per seguire gli aggiornamenti e gli utili consigli che gli esperti sapranno darvi 🙂

Articolo sponsorizzato

Vidéo virale par ebuzzing

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.