Provati per voi: rossetti Maybelline Color Sensational The Blushed Nudes

Adoro i gloss e rossetti dai toni molto naturali, ho le labbra carnose e su di me prediligo qualcosa di neutro e mai eccessivo.

Non avevo mai provato i rossetti Maybelline e ne sono rimasta piacevolmente colpita.

COLOR SENSATIONAL THE BLUSHED NUDES è la nuova linea di rossetti idratanti e super cremosi creati da Maybelline.

I trend della stagione suggeriscono per il make up labbra toni neutri e naturali ed è per questo che questi rossetti mi hanno conquistata. The Blushed Nudes è un rossetto che pur avendo delle tonalità intense, sui toni del rosa, regala alle labbra idratazione e un tocco di sensualità.La sua formula è stata creata con dei pigmenti sublimi che rendono il colore definito ed intenso.


Il rossetto The Blushed Nudes è disponibile in sei colorazioni diverse, tutte sulle nuances del rosa come il Fairly Bare, molto simile al colore naturale delle labbra, il Top Tule, lievemente più violaceo e il Lust Affair, rosa più acceso.

Con i nuovi rossetti Maybelline potrete creare perfetti make up sia da giorno che da sera, idratando le vostre labbra e rendendole talmente irresistibili che verrà voglia di mangiarle.

Una passata e via, il colore è subito perfetto, preciso e senza sbavature.

Ho cercato di fare degli swatches sulla mia mano: il risultato è la formulazione di tre nuance nude e tre tendenti al fragola.

Indovinate quali prediligo?

Io li ho provati e non li abbandonerò più.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.