Provati per voi: la camicia su misura Tailor4Less

tailor-4-less-camiciaPoche settimane fa siamo stati contattati dal Responsabile Web Marketing di Tailor4Less, uno degli store online più famosi della rete per il suo servizio su misura.

A dire la verità all’inizio sono stato abbastanza scettico ma poi ho pensato non si sà mai, devo provarlo, devo vedere come e se funziona veramente.

In realtà per me comprare camicie confezionate è sempre stato un vero problema, avendo di collo un 37,5 quasi 38, il petto largo e la vita molto stretta.

Il sito online è davvero ben fatto, semplice per confezionarti la camicia  su misura. Si inizia dalla scelta del colletto, questo che vedete è alla francese, poi si passa ai polsini, alle maniche, alle pinces, alla chiusura dei bottoni fino alla scelta di tantissime tipilogie di tessuto per varianti di colore.

Una volta realizzata la scheda completa bisogna necessariamente indicare peso ed altezza ed in maneria dettagliata verificare tramite metro lunghezza delle maniche, larghezza della spalla e tutto il resto.

Ragazzi io mi sono divertito un sacco e devo dire che è molto intuitivo, facile e veloce. Ma non è finita qui perchè con Tailor4Less puoi farti realizzare anche pantaloni ed abiti. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

Io ve lo consiglio, la camicia è perfetta ed ho aspettato solo 10 giorni per averla.

Tailor4Less Shirt

Jeans by Mauro Grifoni

Hermes Belt

Tricker’s Shoes

Bulgari Carbon Gold Watch

Rayban Aviator Sunglasses

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.