Provati per voi// Clinique make up summer 2012

Untitled

Vi avevamo parlato già qui del lipstick CHUBBY STICK della Clinique in questo post (a proposito avete visto che carina la pubblicità in tv???); in questi giorni ho avuto modo di provare altri due prodotti della linea beaty summer 2012 sempre della Clinique, casa cosmetica da sempre attenta alla pelle ed ai possibili problemi di allergie ed intolleranze che possono riguardare il nostro viso.

Il primo prodotto è LID SMOOTHIE ANTIOXIDANT 8 HOUR EYE COLOR nel colore fumo…bellissimo, gli occhi al centro dell’attenzione!


Si tratta di un ombretto in crema a lunga durata dalla formula ricca di antiossidanti e dall’effetto rinfrescante. Si applica dall’interno della palpebra verso l’alto per una maggiore luminosità dello sguardo.

Inoltre l’applicatore ha un effetto “refrigerante” in metallo, lenisce ed ha proprietà defaticante e antigonfiore e dall’azione idratante e antiossidante. Prezzo 25 euro.

Il secondo prodotto testato è TRUE BRONZE. Una terra abbronzante in 3 tonalità che dona l’effetto baciate dal sole. Con una formula leggerissima permette ripetute applicazioni fino al raggiungimento dell’intensità desiderata.

Adatta a tutti i tipi di pelle, per essere abbronzate evitando i danni provocati dal sole 🙂

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.