Provati X voi: si fanno Black le nuove fragranze Gucci Guilty X lui e X lei

gucci-guilty-her-him

Io e Flavia, siamo stati selezionati insieme ad altri blogger per scoprire e provare in anteprima le nuove fragranze Gucci Guilty e devo ammettere che i nuovi profumi di casa Gucci hanno un certo appeal.

Se nel 2011 Gucci guilty for him ha vinto il premio come miglior fragranza maschile, ora Frida Giannini ci riprova con Gucci Guilty Black proponendolo in due versioni, per lui e per lei.

Due profumi, due flaconi rigorosamente neri in plexiglas e vetro. Boccetta nera e verde per l’uomo e rosso passione per la donna per due eau de toilette dolci ma allo stesso tempo frizzanti e sensuali grazie alla presenza del patcouli. Quando lo spruzzi è davvero buono. Le donne lo notano.

Sebbene le fragranze hanno un sapore dolce e speziato non sono molto forti quindi possono essere tranquillamente usate per la stagione primaverile ed estiva.

Gucci Guilty Black pour Femme ha un’impronta floreale intensa caratterizzata da un cuore di frutti rossi e pepe rosa, lampone e pesca. Mentre Gucci Guilty Black pour Homme è un fougère verde con note di fiori d’arancio, legni, coriandolo, lavanda e patchouli.

Per il packging ho voluto creare un design “provocante” aggiungendo del vetro rosso per lei e verde per lui», spiega il direttore creativo della maison Frida Giannini.

So Sexy so hot so black!!!

gucci-guilty-her-him
gucci-guilty-her-him
gucci-guilty-her-him
gucci-guilty-black
gucci-guilty-her-him
gucci-guilty-her-him
gucci-guilty-her-him

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.