Provati X voi: le due fragranze Narciso Rodriguez for Her

narciso-radriguez-for-her-01

Oggi vogliamo dedicare la nostra rubrica quotidiana beauty a due fragranze uniche ma allo stesso tempo complementari. Due flaconi semplici ed allo stesso tempo irresistibili per due fragranze dallo stesso nome ma dalle anime diverse.

Narciso Rodriguez for Her nella versione Eau De Parfum e Eau De Toilette sono due delle fragranze più vendute nel mercato italiano e noi cercheremo in qualche modo di svelarvi il motivo.

L’essenza che accomuna le due fragranze è il muschio che palpita nel cuore del profumo ed evolve secondo un fenomeno simile alla risonanza.

Nella versione eau de parfum il muschio resta il cuore carico di sensualità acuta rafforzato da un ordito olfattivo di chypre rosa che diviene la vera anima.

Le due fragranze sono arricchite da note di  gelsomino, rosa, sandalo, pola di pesca e rose per un profumo assolutamente romantico.

Che dire dei flaconi? I flaconi «for her » sono l’espressione della visione creativa di Narciso Rodriguez: quella di un classicismo che ha eliminato qualsiasi espressione superflua per raggiungere una sensualità piena e generosa, ma nel contempo sobria e discreta.

Per il profumo delle muse dal forte potere d’ispirazione, aveva bisogno di uno scrigno per proteggerne il segreto. È nella trasparenza del vetro di un flacone architettonico dalle linee essenziali che è incastonato un cuore nero e rosa contenente il prezioso profumo.

Ma non è finita qui. Narciso Rodriguez ci ha selezionato come beauty blogger chiedendoci cosa rappresentasse per noi Narci Rodriguez for Her.

Ecco la nostra mini intervista per loro!!!

intervista-tenditrendy

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.