Provati per voi: Kenzo Flower Tag

kenzo-flower-tag

Giovedì scorso sono stata ospite di LVMH FRAGRANCE BRANDS per la presentazione di due fragranze nuovissime firmate Kenzo e Givenchy.

Oggi vorrei parlare di quella che personalmente mi ha più colpito…Flower Tag by Kenzo.

Kenzo

Un profumo che si ispira alla femminilità, all’arte e all’espressione libera rappresentata dai graffiti urbani. Dalle note fresche e frizzanti, Flower Tag è un profumo sicuramente progettato per noi donne più giovani che amano le note energiche di ribes, mandarino e rabarbaro.

All’interno un sentore floreale di peonia, gelsomino e mughetto. La base vellutata e calda del profumo è costituita dalle note di tè, muschio e vaniglia. Che dire…decisamente un’ottima fragranza tutta da provare.

Ma Flower Tag by Kenzo non è sono una nuova profumazione, ma un’avventura tutta da scoprire, un’opera d’arte…realizzata pian piano da graffiti urbani che colorano una Parigi by night come papaveri rossi sotto un cielo stellato.

Diventa protagonista anche tu di questa avventura parigina…sul sito troverai tutte le informazioni per scrivere il tuo graffito sul muro virtuale e vincere un viaggio a N.Y

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.