Provati X voi: mascara + eye shadow Scandaleyes Rimmel

Scandal eyes

Il mascara è stato eletto prodotto dell’anno, ma anche l’eye shadow stick (un matitone per realizzare un bellissimo smoky per intenderci) non scherza. Sono gli Scandaleyes della Rimmel ed io li ho provati per voi!

Il segreto della brand londinese è da sempre l’attenzione a mantenere nella sua offerta un ottimo rapporto qualità/prezzo, senza tralasciare mai l’innovazione e l’anticipazione dei trend del mercato.

Rimmel è sempre alla ricerca di nuove tecnologie e formule proprio per offrire alle consumatrici prodotti di grande qualità, che le rendano sicure della propria bellezza, ma anche in grado di garantire un risultato make up eccellente in modo semplice e veloce.

Scandal eyes

Il prodotto Rimmel premiato quest’anno dai consumatoti è il Mascara Scaldaleyes, che grazie all’innovativa combinazione del maxi applicatore maxi densità con la formula avanzata, dona allo sguardo un volume scandaloso.

Il maxi applicatore maxi densità è in grado di catturare ogni singola ciglia, donando volume anche le piu’ sottili e corte (come le mie)…il tutto senza grumi 🙂

Risultato: le ciglia risultano dense e voluminose fino 12 volte, per uno guardo intenso che non puo’ passare certo inosservato. Il mascara è disponibile nelle varianti nero, nero estremo e waterproof. ad un prezzo lancio di 9.90 euro.

Scandal eyes

L’altro prodotto è invece la matita-ombretto waterproof dalla texture leggera, morbida e cremosa.  Un colore compatto che si applica con un solo gesto e che dura fino a 24 ore.

Anche per le più impedite…infatti il colore si applica con un solo gesto e si uniforma perfettamente. Tantissime le tonalità (ovviamente io ho optato per il nero).

Dalle tonalità neutre e naturali di Witness White (001) ai bronzi dorati di Bad Girl Bronze (003), dal blu intenso di Blamed Blue (009) fino ai verdi e ai viola grintosi ed esuberanti di Paranoid Purple (006) e Gossip Green (007). Prezzo consigliato: 6.90 € da Marzo 2013.

Oggi così #beauty #rimmel #scandaleyes #lips #glossip #makeup #blogger #blog #fashion #beautiful

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.