Provati per voi: pulizia del viso con la linea Optiva by Boots Laboratories

optiva
Dopo avervi mostrato i prodotti beauty che generalemente utilizzo, oggi voglio mostrarvi quello che sto provando da più di una settimana e che merita decisamente un post sul blog.

Parlo della linea Optiva di Boots Laboratories: 3 prodotti per una detersione e pulizia perfetta del viso, che rimuovono lo sporco e le impurità che possono compromettere il corretto funzionamento della barriera di idratazione e provocare problemi come la sensibilizzazione della pelle.
A breve sul blog
Tre semplici mosse per una detersione perfetta. Per prima cosa imparare ogni sera a struccarsi con il Detergente equilibrante, da passare delicatamente sul viso con le mani, rimuovendo gli eccessi con un batuffolo di cotone ed acqua.

La mattina iniziare la beauty routine con la Schiuma Detergente Radiance Renew OPTIVA che deterge e lenisce per regalarti una pelle dall’aspetto più sano (funziona!!!!). Rimuove trucco, sporco e impurità, lasciando la pelle pulita e fresca.
Pulizia quotidiana
Subito dopo non dimenticarsi del Tonico Rinfrescante Radiant che purifica la pelle per donarle un aspetto più sano. Rimuove le ultime tracce di detergente e prepara la pelle all’idratazione.

Il tonico rinfresca e rinvigorisce, chiudendo temporaneamente i pori e donando alla pelle un aspetto radioso. Che dire, prodotti decisamente da consigliare ad un prezzo che non supera i 15 euro:)

 

Recommended Posts

2 Comments

  1. Già da diverso tempo avevo l’idea di fare l’acquisto di questa linea, e grazie alla tua recensione direi che li proverò

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      Forse i migliori struccanti e detergenti mai provati 🙂


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *