Smalto YSL Yves Saint Laurent La Laque Couture

smalto ysl

Ecco lo smalto YSL Yves Saint Laurent della collezione La Laque Couture realizzata da  Lloyd Simmonds, Direttore Artistico Maquillage della griffe francese.

Io oggi ho “indossato” il ROUGE POP ART n.1 e la sensazione è quella di passare sulle unghie una vera e propria lacca brillante, fluida ad asciugatura rapidissima.

Come una vera e propria tavolozza, La Laque Couture compone un caleidoscopio di 30 colori, ispirati alle creazioni e al patrimonio artistico di YSL, come il blu majorelle (stupendo), il fucsia senza tempo, il nero smoking, il beige sahariana e nuance originali ispirate alle nuove collezioni Couture Yves Saint Laurent.

La laque couture #igersbari #tenditrendy #ysl #beauty #nail

Queste le parole di Lloyd Simmonds: «La collezione La Laque Couture permette di fare proprio e di toccare con mano l’universo del Couture con i colori emblematici YSL. E che nuance suggestive! Rossi, fucsia, arancio, ma anche oro e nero.

Per lo smalto Ysl, colori storici, firmati, divenuti grandi classici della Maison e del patrimonio della Moda. E declinati in un’infinità di sfumature. A seconda delle tendenze delle stagioni, nuovi colori arricchiranno la Vernithèque.»

ADORIAMO!!!

smalti-yves-saint-laurent-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.