Provati per voi: togliamo la polvere con Virobi by Vileda

Corona

All’inizio pensavo di trovare le solite creme e profumi 🙂

Qualche giorno fa è arrivato a casa un pacco veramente curioso…il più divertente che abbia mai ricevuto in realtà!

Tre scatole chiuse da carta da imballaggio e sigillate da cera lacca con un depliant-indovinello che riportavano delle stranissime istruzioni e tecniche di rilassamento.

Siete curiosi di sapere cosa ho trovato?


Viroba

Nel pacco n.1 con mia grande sorpresa il robot per la polvere della Vileda Virobi, che grazie al suo sistema di navigazione autonomo a due velocità, si muove all’interno della casa cambiando direzione quando rileva gli ostacoli e raccogliendo polvere, briciole e capelli grazie ad uno speciale panno elettrostatico usa&getta posto sotto la sua base.

Vileda

Scusate la mia espressione un pò sconvolta ma mi ero appena svegliata

Ovviamente nella confezione n.2 la prova del nove: dei gustosissimi biscotti sbriciolosi da gustare al momento per testare nell’immediato il robot.

BiscottiE nel pacco n.3? Un Caleidoscopio per l’osservazione delle costellazioni dopo il relax e dopo che il robot ha pulito al posto mio…un pò di studio e tecnica è sempre cosa buona e giusta:)

Ed ecco la sorpresa del terzo paccoVolete vedere il risultato dopo aver passato Virobi su un pavimento pulitoe lavato il giorno prima? Cliccate sul filmato e scusate per la pessima qualità ma morivo dalla voglia di farvi vedere questo strumentino niente male che consiglierei a tutte quelle ragazze che come me hanno pochissimo tempo e voglia da dedicare alle pulizie domestiche quotidiane!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.