Reggiseno senza ferretto Yamamay

reggiseno senza ferretto yamamay

Reggiseno senza ferretto Yamamay ecco la mia recensione dopo averlo provato.

Il mio voto? 10
A dir poco sensazionale. Da anni cercavo un reggiseno senza ferretto che non fosse il solito triangolino privo di sostegno adatto solo alle siliconate…
Ne ho provati veramente tanti e di tantissime aziende ma sempre con un effetto non convincente.

REGGISENI YAMAMAY

Questo della Yamamay sembra invece che si adatti alla forma del seno ed ha anche un leggero effetto push-up (unica pecca è data dall’imbottitura fissa, ma sicuramente l’effetto è più naturale rispetto ad un balconcino).
Yamamay UPPERBRA è un “brevetto in esclusiva Mondiale per Yamamay”.
Incrociando le spalline dietro potrai avere una scollatura davvero straordinaria.
L’ Upper Bra ha la caratteristica di sostenere il seno, ma senza l’ausilio del ferretto e ne esistono tre linee: Microfibra (microfibra), Easy Line (cotone) e Lillà (pizzo).

Yamamay Upperbra è un nuovissimo e innovativo reggiseno che finalmente viene incontro alle esigenze di tutte le donne, infatti, è in tutto e per tutto un push-up e quindi esalta il seno e lo sostiene, ma allo stesso tempo è senza ferretto e quindi è comodissimo da indossare.
La frase di lancio dell’Upperbra Yamamay, “PER TUTTE E SENZA FERRETTO!” già spiega la particolarità di questo reggiseno che è perfetto per le donne che amano la comodità ma senza rinunciare alla sensualità.
Yamamay sostiene la fondazione Umberto Veronesi
Pochi giorni fa la famosa casa d’intimo Yamamay ha presentato a Milano il primo reggiseno push up senza ferretto e per la campagna pubblicitaria del nuovo reggiseno hanno posato sette donne professioniste del mondo dello spettacolo, della moda, dello sport.
Nello specifico hanno partecipato:

  • la pallavolista Carmen Turlea della squadra di serie A1 del Busto Arsizio
  • la conduttrice Elenoire Casalegno
  • la consulente di moda Alessandra Cattini
  • la show girl Barbara Faggioli
  • la modella Marianne Puglia
  • l’attrice Jeanene Fox
  • la studentessa Margherita Pecchioli

Tutte hanno dato il loro contributo per sostenere la ricerca contro il tumore al seno della Fondazione Umberto Veronesi.
Yamamay UpperBra è un brevetto in esclusiva Mondiale per Yamamay e grazie al prezioso contributo del marchio Yamamay, la Fondazione di Umberto Veronesi erogherà una borsa di studio a un giovane ricercatore che si impegnerà nello studio del tumore al seno.
Un consiglio su come indossarlo: la bretella interna è autoregolante; si tratta di una spallina elastica anteriore che deve aderire alla coppa. Non va tirata, ma lasciata morbida.
Questa nuova tecnologia è inoltre consigliata anche dai medici e dalla fondazione Umberto Veronesi (l’uso del ferretto con il passare potrebbe infatti portare alla formazione di piccoli noduli).

MAI PIU’ SENZA

Recommended Posts

4 Comments

  1. Che bello! Grazie per questo post! Posso chiederti il prezzo?

  2. bellissima innovazione!!!da quando ho saputo che l’uso del reggiseno con ferretto poteva portare alla formazione dei noduli ho provato a usarlo sempre meno, però non mi piace eanche indossare “il solito triangolino privo di sostegno adatto solo alle siliconate” come, giustamente, hai definito tu!finalmente una soluzione!

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      Verissimo Paola 🙂 spero altre aziende ne facciano altri magari un pò più carini, non solo comodi 🙂 grazie e continua a seguirci…


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *