Provato per voi: epilatore Silk Epil 7 Wet & Dry SkinSpa Braun

Braum silk epilSono piuttosto chiara quindi per fortuna (una delle poche) non ho una crescita eccessiva di peli su gambe o altre parti del corpo.

L’unico mio problemino è che questi ultimi sono sottili e spesso mi crescono sotto pelle. Per questo motivo ed anche a causa di capillari fragilissimi, ho sempre optato per il rasoio…almeno non soffrivo e più o meno toglievo tutto.

Bè, mi sono ricreduta dopo aver provato il nuovo Silk epil 7 della linea Wet & Dry SkinSpa di Braun.

Veloce, rapido ed indolore…hihi si , si. Rimuove anche i peli più corti alla radice (magari prima fatevi uno scrub per essere sicure di eliminare la pelle morta che blocca i pelucchi incarniti in profondità:))

Braum silk epil

Nella confezione infatti, anche una spatola esfoliante che prepara la pelle…e poi via, procedete per essere liscissime anche sotto la doccia (vi ho detto che è tutto velocissimo no?)

L’epilatore rimuove i peli più corti e sottili per una pelle liscia fino a 4 settimane. Risultati che non si possono ottenere con la ceretta.

La spazzola esfoliante rimuove le cellule morte e le micro vibrazioni massaggiano la pelle, per far emergere la naturale luminosità della pelle. Per risultati paragonabili all’esfoliazione professionale.

Confermo tutto…FUNZIONA…e ve lo dice una che proprio ci aveva rinunciato a provare tutti sti attrezzi di ultima generazione.

Sono così felice che me lo porto ovunque…(su di me infatti 4 settimane sono un pò tantine…forse proprio perchè ho tanti peli sottopelle….quindi devo diciamo dare un ritocchino ogni settimana…ma nulla di impossibile)

Provare per credere

🙂

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.