Provato per voi: la fragranza maschile Déclaration d’un soir by Cartier

declaration-dun-soir-cartier-01

Cari followers, vi ricordate l’aperitivo organizzato da Cartier, l’evento top secret prima del lancio del nuovo profumo? Ecco ora finalmente posso parlarvi della nuova fragranza maschile da far impazzire tutti i beauty collectors; Déclaration d’un soir by Cartier.

Il flacone si presenta in tutta la sua bellezza e trasparenza per custodire un profumo fresco, speziato dalle note sensuali per far esaltare il lato più sexy, scatenare le pulsioni più intime.

L’essenza è stata creata da Mathilde Laurent, naso profumiere della maison Cartier, come un filtro magico, una formula i cui ingredienti ti fanno sentire audace, forte e sicuri.

declaration-dun-soir-cartier-04

La fragranza appena si spruzza sprigiona una nota di pepe fresca ed esplosiva per poi dopo pochi secondi lasciare spazio alla dolcezza del sandalo, ai petali di rosa per poi sentirsi inebriato dal profumo del cumino e della noce moscata, per dare un sapore dolce ma allo stesso tempo frizzante e brioso, delicato e vellutato.

declaration-dun-soir-cartier-03

Ma vogliamo parlare del flacone? Strepitoso, per meglio dire STRATOP; un gioiello in vetro come un cristallo che si innalza verso l’infinito, con un design affusolato ma allo stesso tempo virile per un uomo che ama l’eleganza e la raffinatezza.

Io già lo amo….e guai a chi me lo ruba…

Disponibile da questo Ottobre

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.