Provato per voi: la nuova fragranza summer limited edition L’Eau d’Issey pour Homme 2013 by Miyake

L’estate 2013 continua e se voi invece di prenotare la vostra vacanza siete ancora in ufficio a mandare email, allora fate come me, spruzzatevi poche gocce della nuova fragranza maschile in limited edition l’Eau d’Issey pour Homme.
E per un momento vi sembrerà di essere dall’altra parte del mondo, su una spiaggia deserta per assaporare la la dolcezza gustosa dei frutti esotici, in un delizioso gioco di contrasti.
E affinché la scoperta sia ancora più sublime, la fragranza offre una nuova interpretazione, abilmente orchestrata da Alberto Morillas, Maestro Profumiere di Firmenich al lavoro per Issey Miyake.
In questa versione maschile, Morillas sceglie di evocare la freschezza esplosiva del kiwi associandola a note speziate e fruttate. Così, in testa troviamo il coriandolo e il pompelmo, dal leggero sapore amarognolo.
Nel cuore, esplodono le note vibranti e maschili dell’ananas e della noce moscata unite nel fondo ai legni, che conferiscono profondità alla fragranza. La scia è estremamente sensuale, grazie all’unione del vetiver col cipresso.
E pre rendere ancora più irresistibile il profumo ecco la boccetta slanciata e trasparente con il mega kiwi dipinto.
1 Comment
BELLISSIMO DA VEDERE POI A QUANTO PARE ANHCE BUONO NON LO CONOSCEVO !
Total White Totally 90’s !
The Fashion Factory