Provato per voi: la nuova fragranza summer limited edition L’Eau d’Issey pour Homme 2013 by Miyake

eau-issey-pour-homme

L’estate 2013 continua e se voi invece di prenotare la vostra vacanza siete ancora in ufficio a mandare email, allora fate come me, spruzzatevi poche gocce della nuova fragranza maschile in limited edition l’Eau d’Issey pour Homme.

E per un momento vi sembrerà di essere dall’altra parte del mondo, su una spiaggia deserta per assaporare la la dolcezza gustosa dei frutti esotici, in un delizioso gioco di contrasti.

E affinché la scoperta sia ancora più sublime, la fragranza offre una nuova interpretazione, abilmente orchestrata da Alberto Morillas, Maestro Profumiere di Firmenich al lavoro per Issey Miyake.

eau-issey-pour-homme

In questa versione maschile, Morillas sceglie di evocare la freschezza esplosiva del kiwi associandola a note speziate e fruttate. Così, in testa troviamo il coriandolo e il pompelmo, dal leggero sapore amarognolo.

Nel cuore, esplodono le note vibranti e maschili dell’ananas e della noce moscata unite nel fondo ai legni, che conferiscono profondità alla fragranza. La scia è estremamente sensuale, grazie all’unione del vetiver col cipresso.

eau-issey-pour-homme

E pre rendere ancora più irresistibile il profumo ecco la boccetta slanciata e trasparente con il mega kiwi dipinto.

Recommended Posts

1 Comment

  1. BELLISSIMO DA VEDERE POI A QUANTO PARE ANHCE BUONO NON LO CONOSCEVO !

    Total White Totally 90’s !
    The Fashion Factory


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.