Provato per voi: Kiehl's Skin Rescuer per una pelle decisamente no stress

kiehl's rescuer

Prova prodotto Kiehl’s Skin Rescuer per una pelle a prova di macchie e subito splendente.

Abbiamo provato per voi amanti del beauty la nuova crema per il viso Kiehl’s Skin Rescuer per combattere i segni dello stress sulla vostra pelle.

Kiehl’s Skin Rescuer

Ho avuto modo di testarlo per un lungo periodo ed è il prodotto Top al momento per la mia pelle.

Parlo della crema Skin Rescuer della Kiehl’s, una formula dalla texture che agisce nel breve periodo per ridurre al minimo le reazioni allo stress quali il rossore e le macchie, mentre nel lungo periodo protegge la pelle, rendendola meno vulnerabile ai segni visibili dello stress e dell’invecchiamento precoce.

Se subite sulla vostra pelle i segni dello stress da inquinamento atmosferico e anche quelli del tempo e della stanchezza lavorativa, questo prodotto è adatto a voi:)

In confezione da 75ml al costo di 35 euro circa Skin Rescuer è una crema che si stende facilmente sul viso, senza lasciare la pelle grassa.

kiehl's rescuer

Si applica mattina e sera e nel lungo periodo (io l’ho provata per 2 mesi) vedrete che la pelle apparirà più levigata ed uniforme.

Sul sito della Kiehl’s tantissimi prodotti carinissimi da ordinare ed anche un kit di campioni da provare per ogni ordine fatto!

Soluzioni naturali anti macchie
Le macchie possono comparire in seguito a cure ormonali, assunzione di farmaci foto-sensibilizzanti impiegati per la cura di acne o anche causa di un’esposizione solare eccessiva e senza la dovuta protezione.
Le macchie rappresentano una risposta ad uno stimolo infiammatorio acuto o cronico del passato!
Ecco tre maschere che potete fare in casa per risolvere il problema
 

  • Scrub limone e latte: unite ad un cucchiaio d’acqua, uno di latte in polvere e il succo di un limone, fino a creare una cremina. Applicatelo sulla zona da trattare, massaggiate e risciacquate.
  • Maschera limone e miele: mescolate il succo di mezzo limone con due cucchiai di miele, applicate sulle macchie e lasciate in posa per circa 30 minuti, dopo risciacquate con cura.
  • Maschera schiarente limone e crusca: filtrate il succo di un limone e unitevi 1 cucchiaio abbondante di crusca di riso. Applicate la maschera direttamente sulla macchia e lasciate agire per 10 minuti, quindi lavate con acqua tiepida.

 
 
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.