Provato per voi: il nuovo HTC One, lo smartphone X vere Geek Girl

Htc One

Nell’ambito di un progetto BrandFan ho avuto modo di testare qualche giorno fa il nuovo HTC One e posso dire che, da amante dell’Iphone (anche se ultimamente sto avendo qualche cedimento) questo smartphone mette in crisi le Apple addicted come me:)

Provato nello store della Tim, questo smartphone ha una struttura in alluminio, robusta e resistente.

Un design continuo ed elegante…so glamour! Il nuovo HTC One ha uno schermo a 4,7 pollici con risoluzione Full HD e un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core supportato da 2 GB di RAM.

Htc One

Inoltre potrete videochiamare grazie alle due fotocamere e registrazione video Full HD. La fotocamera principale, che si basa sulla tecnologia UltraPixel, ha un sensore da 4 Mpx.

Il processore si basa su Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente HTC Sense 5.0. Con HTC BlinkFeed™ hai tutto a portata di mano. Sulla schermata home infatti viene eseguito lo streaming live dei tuoi contenuti preferiti che non dovrai affannarti a cercare perchè sono lì davanti a te.

La fotocamera poi…una carrellata di immagini che possono prendere vita per catturare una serie di momenti grazie a  HTC Zoe™, che ti permette di montare in un video le immagini.  App carina, quella per bambini chiamata zoodles con tanti giochi e funzioni adatti alle diverse età dei vostri figli.

Htc One

Inoltre, se siete amanti delle serie tv e non volete perdervi il vostro telefilm preferito, HTC One diventa un vero e proprio telecomando universale grazie a Sense TV e avrai la tua guida TV interattiva in pochi semplici passaggi.

Dopo averlo provato la prima impressione è stata positiva. Smartphone non pesante, anzi…design spettacolare ed una serie di applicazioni e possibilità per chi lavora o usa il cellulare per svago (bè Android ci aiuta in questo).

Htc One

Ah dimenticavo…ovviamente il nuovo HTC One è touchscreen:) Lo comprerei? Assolutamente si! Quasi quasi ci faccio un pensierino, anzi, lascio un messaggio qui: CHI ME LO REGALAAAAA???????

Htc One

Il costo si aggira intorno ai 450 euro..non carissimo considerando il prezzo di un Iphone 5 o di un Samsung Galaxy 4.


Recommended Posts

3 Comments

  1. Bellissimo, vorrei provarlo anch’io 🙂

  2. E’ fantasticoo, lo voglio!!!

  3. Sembra interessante, grazie per la condivisione 🙂


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.