Provato X voi: fate lo shampoo intelligente con Phyto

shampoo-phyto-phytoprogenium

L’estate è finita da un pezzo anche se continuano almeno qui a Bari giornate calde alternate a giorni di pioggia, freddo e maestrale con forte vento.

Tutto questo unita all’umidità che circola per la strada certo non fa bene alla salute dei miei e dei vostri capelli e quindi io che sono fissato per i prodotti farmaceutici oggi vi voglio parlare del mio nuovo shampoo.

In realtà non me ne vogliate male, ma sono davvero restio per la cura dei capelli ad usare i prodotti da banco, ossia quelli commerciali che troviamo nei reparti bellezza degli ipermercati.

Inoltre sono fissato con il cambiare lo shampoo ogni tre mesi, convinto che ogni formula non faccia effetto sui capelli dopo averla usata per mesi e mesi.

Comunque a parte questa premessa da qualche settimana uso questo nuovo shampoo Phytoprogenium della linea Phyto e devo dire che è davvero buono.

E’ ottimo per chi ama lavarsi i capelli quotidianamente e nello stesso tempo vuole nutrire il cuoio capelluto. Il principio attivo Progenium lascia la flora cutanea protetta agendo sull’ecosistema del cuoio capelluto.

Inoltre i capelli rimangono lisci, voluminosi e morbidi grazie alla camposizione di latte di avena, mandorle dolci e decotto di radici di Altea, ben 44% ed all’azione anti ossidante dell’estratto di ulivo.

Se non l’avete capito lo shampoo Phyto è assolutamente naturale ed è davvero facile da usare; basta bagarsi i capelli, applicare pochissimo prodotto, massaggiare delicatamente e risciacquare.

Ve lo consiglio!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.