Provato x voi: Philips Lumea Confort, bye bye peli

Philips lumea confort
Era da tempo che volevo provare uno di questi apparecchi a luce pulsata per eliminare i peli e così ho avuto modo di testare Philips Lumea confort.

In passato mi ero rivolta ad un centro estetico della mia città per trattare alcune parti del mio corpo e devo dire che la luce pulsata aveva funzionato (è anche vero che questi dispositivi non sono efficaci sui peli chiari ma solo su quelli scuri) ecco perchè non vedevo l’ora di provare l’equivalente anche a casa.

Philips Lumea confort è un apparecchio venduto a circa 250 euro che “riduce” la crescita dei peli più che eliminarla del tutto.
Philips lumea confort
Philips lumea confort
Senza titolo
La potenza del raggio di luce è notevolmente meno potente rispetto a quella di un centro estetico ma se usato più volte fa il suo lavoro.

L’applicazione regolare di delicati impulsi di luce consente di mantenere una pelle liscia come seta tutti i giorni.

Dal design molto compatto, Philips Lumea può essere usato in tutte le parti del corpo compreso viso e ascelle (io ho ancora molto timore per le parti delicate).

Ha diverse tacche di potenza a seconda del pelo e della pelle (io ho usato la potenza massima e sono chiara con peli chiari).

Fa male? Assolutamente no… la luce dell’estetista fa molto più male!

Bisogna prima rasare la parte che si vuole trattare e poi si passa Philips Lumea… sentirete un piccolo pizzicore e forse un po’ di puzza di bruciato ma niente di che!

Ve lo consiglio? Bè si, l’importante è usarlo costantemente e forse vedrete l’estetista e la sua ceretta un po’ meno durante l’anno.

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.