Provato X voi: Victoria by Victorinox e crei il profumo che vuoi tu

20130524_162530

Tutti voi conoscerete il famoso brand del coltellino svizzero Victorinox…bè qualche settimana fa è stato lanciato il nuovissimo profumo Victoria pensato per chi ama la primavera e i suoi fiori. Con questa nuova fragranza, infatti, sarà come passeggiare in un bellissimo e profumatissimo prato.

Victorinox è infatti un’azienda che spazia anche nel ramo dell’abbigliamento, dell’industria orologeria, della valigeria e delle fragranze di cui Victoria è l’ultimo arrivato.

Per permettere ai propri fan di creare la propria fragranza ideale Victorinox ha lanciato l’app Victoria e-Bouquet Creator che permette di mixare i fiori e ottenere una personale essenza da condividere con gli amici.

La fragranza floreale creata può essere spedita, con un messaggio personalizzato come cartolina o via e mail. Quando si invia la propria fragranza come cartolina virtuale i destinatari riceveranno anche un campione omaggio del profumo Victoria.

È possibile inserire la propria fragranza floreale in una galleria che avrà una classifica generale sulla base dei voti ricevuti.

20130524_162439

In palio, per chi ha creato la fragranza migliore, un soggiorno per due in una spa. Per il secondo e terzo classificato il profumo Victoria con il suo sacchetto d’oro e il bracciale in pelle.

Io ho provato il mio personalissimo Victoria e posso dirvi con assoluta certezza che non c’è niente di più bello che creare la propria fragranza ideale mixando gli odori che più ci piacciono…e non è carinissimo il mini profumo da viaggio a forma di coltellino svizzero?

20130524_155429

Pronti per il vostro Victoria?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.