5 consigli per le pulizie di casa

Le pulizie di casa per molte di noi non sono sempre piacevoli.

Parliamoci chiaro, c’è chi preferisce utilizzare quel tempo per usicre con la propria famiglia o per fare shopping.

Altre magari si rilassano spolverando e lucidando… sono scelte entrambe.

Ecco per voi 5 consigli per risparmiare tempo nelle pulizie di casa.

  • CALORIFERI. In inverno riempite ogni giorno il vaso umidificatore con l’acqua e spolverateli spesso. Una volta al mese invece mettete a bagno con detersivo i porta acqua. Successivamente stendete dei giornali sotto il calorifero e passateci sopra spazzola e poi spugna imbevuta di acqua e detersivo.
  • PARETI E SOFFITTI. Vanno spolverati almeno una volta alla settimana con uno straccio e una volta l’anno necessitano di pulizia con uno straccio umido.
  • PAVIMENTO IN PARQUET. Spazzate il pavimento con la scopa di lana, poi passate uno strato sottile di cera per pavimenti e lucidatrice una volta asciutto.
  • BALCONI. Per la pulizia abituale spazzate con la scopa destinata al balcone almeno una volta a settimana. Una volta al mese invece versate sul pavimento acqua bollente e detersivo. Ogni tanto lavate la ringhiera con acqua e sapone.
  • CUCINA. Qui la pulizia deve essere quotidiana. Dopo mangiato mettete le stoviglie in lavapiatti, pulite il lavello, il tavolo, togliete le briciole dal pavimento. Le pulizie di fondo fatele una volta a settimana e ogni due sgrassate il frigorifero con dell’aceto. Sempre una volta alla settimana ricordate di cambiare gli strofinacci, le spugne e le presine. Una volta a settimana cambiate il sacco della spazzatura.

Scegliete un sacchetto comodo, che renda l’operazione meno stressante.

Vi consiglio Qualitysac di Polimer: sacchi dell’immondizia con maniglie e adatti a tutti i bidoni in commercio.

L’azienda ha infatti misurato più di 250 bidoni in commercio in Italia, inoltre, vantano di un e-commerce per arrivare a tutti senza più intermediari.

3020a16 12050a21 14080nts11Vuoi sapere qualcosa in più di Qualitysac?

Lo sapevi che i sacchi con maniglie sono a tenuta di liquidi perché sono saldati sui lati? Lo sapevi che riesci a chiuderli anche con i guanti da lavoro? Scommettiamo che riesci a chiudere più velocemente e ad occhi chiusi un sacco Qualitysac® prima che tu abbia staccato il laccetto sul fondo di un sacco della concorrenza?

Polimer immagina già la tua aria di smarrimento nel reparto pulizia del tuo supermercato e ti aiuta a scegliere quello adatto al tuo contenitore, basta chiamare o scrivere sui social e poi con un click te lo manderanno a casa tua.

Se vuoi ricevere i tuoi sacchi scontati per le tue pulizie di casa inserisci il codice BUZZ10 per ottenere uno sconto del 10%, http://l12.eu/qualitysac-947-au/YAWQ2N57VFGYZFCI4O2T

Scopri le altre regole per una casa pulita

Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.