Pulizie di primavera: Helpling ti può dare una mano

La primavera è iniziata da pochissimo e scommetto che quasi tutte voi, che mi leggete, avrete iniziato a lanciare urla contro figli e mariti, perché improvvisamente, la casa vi sembra un disastro, piena di cianfrusaglie da buttare, polvere, acari… un disastro insomma!

Ovviamente esagero, ma le famose pulizie di primavera, toccano a tutti prima o poi ed è in questo periodo dell’anno che vorremmo vestire i panni della Desperate Housewife Bree e diventare casalinghe perfette.

Io di mio faccio sempre in modo di avere il frigo profumato mettendo un bicchiere di caffè in polvere sul ripiano alto del frigo…sentirete che buon profumino, ed i quetso modo i cattivi odori staranno alla larga più a lungo. Poi di solito approfitto delle pulizie di primavera per fare un po’ di pulizia tra i vestiti vecchi e che non metto più… magari dandoli in beneficenza.

Ad ogni modo, la realtà dei fatti quando si tratta di pulizie di fino è che avete figli, un lavoro che v’impegna 24 ore al giorno e quindi, bye bye pulizie di casa.

Per fortuna arriva a darci una grande mano Helpling, una piattaforma che mette in contatto addetti alle pulizie ovviamente assicurati, con tutti coloro che necessitano di pulizie a casa loro o nel loro appartamento.

Overwhelmed woman facing basket of laundry

pulizia.600Innanzitutto hanno un blog ricco di consigli e soluzioni per le pulizie di casa, da ricette per detersivi fai da te a trucchi su come pulire il forno (lo sapevate che non c’é bisogno di prodotti tossici ed aggressivi, ma bastano limone, aceto sale e bicarbonato?), a consigli per pulire il frigorifero a trucchi infallibili per la rimozione delle macchie insistenti. Io ad esempio ne ho già messi in pratica un bel po’ come quella del bicchiere di acqua e limone per igienizzare il microonde, o ancora il limone e l’aceto per rimuovere il calcare.

keep-calm-and-spring-clean-22Se anche voi però siete di quelle che non hanno tempo nemmeno di respirare, basta affidarsi al loro servizio. Prenotare una colf con Helpling é molto semplice, la piattaforma infatti vi permette di trovare un operatore nella vostra zona, prenotando e pagando on-line in pochi click. Non vi sono costi aggiuntivi per l’utente finale: non dovete far altro che scegliere il giorno e l’ora e fornire i detersivi e prodotti per la pulizia che più vi piacciono e che usate abitualmente, al resto pensano loro.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.