Quali sono i gioielli di tendenza per la primavera estate 2020?

gioielli

Le giornate chiuse dentro casa sono finalmente finite ed è possibile tornare ad uscire e sfoggiare i nuovi look di tendenza di questa estate 2020.

Possiamo mettere da parte i nostri smartphone e godere di una giornata di sano shopping tra i negozi insieme alle amiche.

 

In questo nuovo anno le passerelle hanno sfoggiato tanti nuovi look primaverili e stili contraddistinti dai gioielli di tendenza 2020 sempre più grandi, eccentrici e forti.

A partire dalle collane maxi con catena, ai bracciali rigidi sempre più grandi, gli hoops in versione XXL e gli orecchini pendenti luccicanti.

 

La moda primavera estate presenta linee essenziali, capi basic, gioielli con sempre più volumi e dettagli impreziositi da pietre, perle e cristalli colorati. Da questa estate per essere glamour basta essere semplici e saper abbinare il giusto gioiello al proprio outfit, tuttavia, se la moda punta alla semplicità e al minimal i gioielli fanno davvero la differenza.

gioielli

 

4 trend gioielli per la primavera/estate 2020

 

  1. Orecchini

 

Iniziamo dagli orecchini pendenti, un must have sempre più originale e moderno, in questo nuovo anno si presentano con strass, perle e cristalli colorati. I single earrings diventano i veri protagonisti di questa estate: dagli ear cuffs ai mini hoops, gli orecchini singoli lasciano spazio alla fantasia e possono essere facilmente abbinabili ad altri accessori per completare un look di tendenza.

Si agli orecchini a lobo colorati, che caratterizzano i look sportivi e gli outfit da giorno, come ad esempio gli orecchini a lobo su Nomination sempre più fantasiosi e colorati. Possono essere indossati come orecchini singoli o in coppia.

 

  1. Collane maxi

Il messaggio dei nuovi stilisti è forte e chiaro, addio alle piccole collane e si alle proporzioni macro. Dalle collane in catena intrecciate alle collane lunghe pregiate e arricchite da pietre preziose, adatte da indossare di sera per un look più discreto ed elegante. Per uno stile raffinato e pregiato è possibile scegliere una delle tante versione di collane con perle, moderne e trendy.

 

 

  1. Bracciali rigidi e con pendenti

Tornano in grande stile i bracciali rigidi in versione ancora più maxi, realizzati in PVC, acciaio o in resina. Possono essere abbinati ad altri bracciali o indossati da soli, sono sempre più colorati e versatili, dei veri must have per una stagione molto hot. Si ai bracciali artigianali in oro o in argento.

I bracciali con pendenti continuano a resistere tra le tendenze annuali, questa volta si immergono di colore e sono accompagnate da pietre e cristalli preziosi.

 

  1. Anelli


Anche per gli anelli si conferma la versione XXL, assistiamo al grande ritorno degli anelli con le pietre multicolor o con diamanti colorati. Per gli anelli di fidanzamento, invece, questo nuovo anno da spazio agli anelli in stile vintage che danno alle future spose quel tocco retrò e lussuoso.

 

Infine, si confermano ancora una volta come gioielli must have, gli anelli in forma rettangolare, quadrata, a cuore e dalle linee curve. Disponibili nelle nuove collezioni di gioielli in forma più massiccia e con pietre colorate.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.