E tu? Quanto sei Schweppesy?

schweppes

Avete presente la pubblicità della Schweppes con una famosissima Uma Thurman che cerca di sedurre con lo sguardo e con la sola voce un imbranatissimo boy?

Ebbene si, si può essere sexy anche con la sola intonazione e proferendo semplici e languide parole…come fare? Bè, io sono la persona meno indicata per raccontarvelo visto che la mia voce non mi piace per niente, ma possiamo scoprire se riusciamo ad essere seducenti attraverso un’applicazione Facebook messa a disposizione proprio da Schweppes, il famoso drink analcolico, che offre ai suoi fan una nuova esperienza social.

Sulla pagina Facebook di Schweppes potrete infatti partecipare ad un vero e proprio corso di sex appeal (qui potete vedere un piccolo trailer del corso) tenuto dal maestro di seduzione Guy Gadbois, seguendo il suo simpatico corso interattivo, ed interagendo con lui attraverso un microfono.

schweppes1

Guy Gadbois vi insegnerà l’arte del parlare Schweppesy ripetendo ciò che lui dice, scandendo le parole molto, molto lentamente…fast non è sexy 🙂

Io ci ho provato, volete sapere il mio risultato? -7% DEPRIMENTE :)…purtroppo mi mangio le parole e vado troppo troppo veloce…punterò su altre doti 🙂

E voi? Quanto siete Schweppesy?

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.