Quella che…quattro colori in due giorni!

parrucchiere
Ci sono giorni in cui decidi che è arrivato il momento di farti crescere i capelli, di non stressarli troppo, di farli respirare senza giocare strapazzandoli con colori, creme e cremine…

Ci sono giorni in cui i tuoi buoni propositi sembrano avverarsi e passano mesi e mesi, e tu non tocchi i tuoi capelli, li lasci così belli, liberi….del tuo colore (cosa importantissima)…e sei felice perchè sai che nonostante tutto e tutti ce la puoi fare.

E ci sono giorni poi, quelli più brutti della tua vita, in cui ti rechi per alcune faccende ignote dal tuo parrucchiere amico, e dalla tua bocca escono quattro semplicissime paroline:” MI SISTEMI I CAPELLI“…

Non l’avessi mai detto, lui non capisce, o meglio, pensa di aver capito (cosa ancora più tragica) e come per magia in meno di 2 ore passo da un cenere con punte schiarite dal sole ad un biondo platino….VOLEVO MORIRE!!!!

Cosa ho fatto? Me ne sono andata quasi in lacrime, ho comprato una tinta per capelli e la sera ho provato ad aggiustare il colore (senza molto successo).

Il giorno dopo non contenta verso le due del pomeriggio, esco di casa in preda al panico e mi reco dal mio parrucchiere di fiducia (un altro ovvio) e…ZAC, dopo aver spiegato la situazione…mi ritrovo con un nuovo colore tendente al rosso e, cosa non da poco, un nuovo taglio di capelli…non male ma i miei buoni propositi????

Praticamente quattro colori ed un taglio in due giorni…e meno male che volevo farli crescere e mantenere il mio colore…

Perchè non parlo il parrucchese????
FLAVIA-DEFILIPPIS

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.