Quinny Yezz Air: il passeggino per l’estate e i viaggi!

Il passeggino del futuro da Quinny Yezz

Quinny è costantemente alla ricerca di nuove idee e nuovi materiali con l’obiettivo di creare soluzioni di mobilità intelligenti che sfruttino le ultimissime tecnologie, come il passeggino superleggero Quinny Yezz introdotto qualche anno fa. Oggi l’ultra leggero diventa anche ultra confortevole per i bimbi sempre in movimento. Quinny ha realizzato il passeggino del futuro, utilizzando una lavorazione tessile high-tech in 3D: Quinny Yezz Air, il passeggino che respira e ti abbraccia!

Con l’introduzione di Yezz, Quinny presenta un prodotto rivoluzionario in termini di design, tecnologia e modalità di chiusura. Quinny Yezz è davvero unico nel suo genere: estremamente apprezzato dai genitori per la sua immagine essenziale e ipermoderna, per la leggerezza assoluta e per la praticità di utilizzo e di chiusura. E’ il passeggino ideale per genitori indipendenti e attivi, che amano viaggiare leggeri.

YezzAir_Coral Flow

Grazie di Yezz Air, Quinny apre un nuovo capitolo. Yezz Air ha una seduta realizzata in un nuovissimo tessuto a maglia 3D. Le ultime tecnologie sono state utilizzate per scolpire una seduta senza cuciture che offre il massimo comfort e la più assoluta flessibilità. La tecnica della lavorazione a maglia in 3D è presente nel settore dello sportswear e nel design di arredamento ed ora è a disposizione dei genitori più attenti alle ultimissime idee per i propri bimbi. Il passeggino Yezz Air è disponibile in colore argento con dettagli corallo o lime.

YezzAir_LimeFlow

I ricercatori di Quinny hanno creato, con questo straordinario materiale, una seduta che sostiene perfettamente il bambino. Il tessuto di questo Yezz è sia high-tech che estremamente morbido e la sua straordinaria elasticità rende la seduta avvolgente e rilassante. La sua performance ricorda un’amaca: sostiene il peso in tutte le sue parti e si rivela davvero un comodo abbraccio per il bimbo. Contemporaneamente la struttura aperta della lavorazione permette al bimbo di godere di un piacevole effetto traspirante nelle giornate più calde.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.