Al quinto giorno della nostra Milano Fashion Week FW 2013/14

emporio-armani-autunno-2013

Uno dei ricordi che mi rimarrà per molti anni impresso nella mente di questa Milano Fashion Week è sicuramente il tempo funesto che ci ha accompagnato e che si è particolarmente divertito il quinto giorno regalandoci una neve mista a vento e pioggia.

Poi non saprei davvero come fanno le stylist ed le blogger nazionali e non ad indossare la primavera 2013 con la neve fuori e per lo più senza chiavi. Io considero tutto questo essere schiavi della moda.

Chi ama la moda non ne diventa vittima ma cerca di essere eleganti anche coprendosi e soprattutto vestire secondo un proprio gustoe stile fuori dal coro delle con le calze senza sotto la neve.

La donna deve essere elegante, sobria ed assolutamente chic come quella che ha sfilato da Emporio Armani. Ho davvero amato questo fantastico cappotto celeste e rosa cipria da portare con una cloche bordeaux.

isolamarras-autunno-2013

Dopo la sfilata di Armani presso la sede di Re Giorgio in via Bergognone 59 tutti da I’m Isola Marras, la seconda collezione dello stilista Antonio Marras per un pubblico più giovane che ama mixare la pelle con abiti dal taglio maschile come le cravatte e le giacche.

msgm-autunno-2013

Grande successo per la presentazione in via Maiocchi delle collezione MSGM donna autunno inverno 2013/14 di Massimo Giorgetti: un’esplosione di tartan su cappotti, giacche, scarpette a punta con tacco e gonne, di stampe floreali su uno sfondo blu dark misto elettrico, pellicce ed un pizzico di cavallino.

missoni-donna-autunno-2013

Causa freddo ma proprio quel freddo che ti impedice di camminare con l’umidità che entra nelle ossa ho terminato la quinta giornata con la sfilata di Missoni che per il prossimo autunno abbandona l’iconica stampa grafica millerighe per regalarci una collezione ricca di abiti monocromatici in seta da portare con dei soprabiti rigorosamente over.

Una sfilata davvero d’effetto che è terminata con il calore del pubblico all’uscita di Angela Missoni. Una donna forte, decisa, una madre di famiglia, la sua azienda.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.