Radiant Orchid 18 3224 eletto colore Pantone 2014

radiant-orchid-pantone-18-3224Sarà molto difficile vederlo indossato dai maschietti anche se sui toy boy con la carnagione scura ed abbronzata, i capelli ricci e gli occhi castani potrebbe far esplodere gli ormoni.

Ma per le fanciulle sarà obbligatorio per essere MODA avere nel proprio armadio, nella propria scarpiera, nel proprio scrigno di gioielli e beauty case un indumento, mutandina, scarpa, sandalo, borsa e chi più ne ha più se li metta colore Radiant Orchid 18-3224.

Il motivo? Semplicissimo, a giudicare dalle scorse sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi è stato eletto a pieni voti colore Pantone 2014.

A questo punto è doveroso sapere come scoprire questa nuance visto che sicuramente nei negozi non troverete sull’etichetta del capo la dicitura Radiant Orchid. Le soluzioni possono essere due.

La prima? Scaricarsi la foto del Pantone 18-3224 sul propio smartphone e poi accostarla al capo scelto con la conseguenza che vi potrebbero scambiare per delle malate di mente.

La seconda? Lasciarsi influenzare da un meltinpot di viola, lilla, rosa shocking e fucsia.

Sì perchè il radiant orchid non è facile da capire e sbagliare potrebbe provocare seri danni per tutte quelle che stanno decidendo i loro outfit per le imminenti Milano Fashion Week di Gennaio e Febbraio.

Ecco noi cosa abbiamo trovato…

Sandali e Sneakers Gucci
Borsa Mulberry
Braccialetto di perline
Maglia Marc by Marc Jacobs
Porta Blackberry Mulberry
Maglia Chint and Parker
Smalto Tom Ford
Rossetto Dolce&Gabbana Beauty
Slip Hanky Panky

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.