Renault Captur 2017: ricordiamo la rassegna fotografica itinerante di Martin Parr

renault capture 2017

Renault Captur 2017: ecco il restyling e scheda tecnica.

A quattro anni dal debutto la Renault Captur è sottoposta a migliorie alla carrozzeria.
Luci diurne a forma di C sul fascione anteriore e l’aggiornamento del paraurti stesso. Nuovi sono anche i fari anteriori, che in opzione si possono avere a led, come pure il tetto in vetro. Il modello rinnovato esordisce in anteprima al Salone di Ginevra e sarà in vendita da giugno, a prezzi che ipotizziamo a partire da 17.000 euro.
Renault Captur 2017 cinque schemi di colore per l’esterno, sei per l’abitacolo e quattro nuovi tipi di cerchi in lega: due da 16 pollici e due da 17. Arrivano poi le vernici esterne Atacama Orange e Ocean Blue e la colorazione per il tetto Platinum Gray. Debutta anche l’allestimento superaccessoriato Initiale Paris.

Renault Capture 2017: scheda tecnica

renault capture 2017-scheda tecnica-alvolante
Oggi vogliamo rivivere la storia della Renault Captur ripresentandovi la rassegna fotografica del 2013.

Dopo avervi già parlato della Captur dopo la nostra esilerante avventura parigina, il primo urban crossover Renault presenta la mostra fotografica itinerante Urban Story Tellers.

RENAULT CAPTUR_2_1

Quattro le città italiane coinvolte per una rassegna fotografica che raccoglierà gli scatti che raccontano la vita urbana, rappresentati da Martin Parr, il più celebre fotografo inglese contemporaneo e da quattro fotografi di Contrasto.

In mostra 28 fotografie, di cui 10 scatti di Martin Parr e 18 realizzati da altri grandi fotografi di Contrasto quali Fabio Cuttica, Tommaso Bonaventura, Daniele Dainelli, Antonio Zambardino che mettono in scena visioni inedite di un’apparente quotidiano urbano, un paesaggio in un gioco continuo fra sorpresa e contemplazione.

Le fotografie riveleranno lo sguardo attento degli autori verso una realtà che sembra palese ed evidente ma che risulta spesso inafferrabile, come può essere il carattere di una città.

Renault, coerentemente con la sua immediatezza nel raccontare la vita e la sua capacità di interpretare la contemporaneità, si lega al mondo della fotografia per esplorare e scoprire le città, in un racconto di vita istantanea.

Urban Story Tellers sarà a Bologna, dal 28 al 30 giugno al Boavista, a Milano dal 3 al 5 luglio al Just Cavalli Cafè, per poi arrivare al Chiostro del Bramante a Roma, dal 16 al 21 luglio, e concludere con il Beach Club Nabilah a Napoli dal 26 al 28 luglio.

Un motivo in più per godersi le città anche in estate…sempre a bordo di una Renault.

DANIELE DAINELLI
DAD06006
DAD08004
4_FABIO CUTTICAg_1
2_FABIO CUTTICAg_1
3_FABIO CUTTICAg_1

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.