Il Red Carpet del 2012 Met Gala: la top ten

met-gala-2012-05

Karolina Kurkova in Rachel Zoe

Un Red Carpet da sogno, il più importante dell’anno quello tenutosi lunedì 7 Maggio al Metropolitan Museum di New York per l’inaugurazione della tanto attesa mostra Schiaparelli and Prada: Impossible Conversations.

La regina del 2012 Met Gala ovviamente è stata la grande Miuccia Prada che ha vestito lei, la Legge Della Moda, Anna Wintour in un abito che voleva rendere omaggio allo stile di Schiaparelli.

Ma se a sfilare sono stati gli abiti questa volta noi ci limitiamo a fare la classifica della top ten. Al primo posto non possiamo non posizionare una splendida Karolina Kurkova in un sparkling Rachel Zoe da far girare la testa.

Perfetta Gwyneth Paltrow in un abito corto di Prada come anche Emily Blunt che ha optato per un look semplice con un abito rosa di Calvin Klein lungo e sfiancato che accentuava le curve.

Meravigliosa Gisele Bundchen in un abito lungo nero di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci. A dominare la classifica anche Michela Belle in un raffinatissimo abito lungo di Ralph Lauren.

Kirsten Dunst ha scelto un outfit arancio di Rodarte mentre invece Holary Swank ha voluto osare scegliendo un rosso Michael Kors.Chi entra per un pelo nella top dieci??? Hamber Heard in un audace abito lilla con scollatura a cuore di Zac Posen.

met-gala-2012-06

Gwyneth Paltrow in Prada

met-gala-2012-07

Hamber Heard in Zac Posen

met-gala-2012-08

Gisele Bundchen in Givenchy

met-gala-2012-10

Anna Wintour in Prada

met-gala-2012-04

Camilla Belle in Ralph Lauren

met-gala-2012-09

Hilary Swank in Michael Kors

met-gala-2012-03

Emily Blunt in Calvin Klein

met-gala-2012-02

Jessica Biel in Prada

met-gala-2012-01

Kirsten Dunst in Rodarte

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.